Originariamente Scritto da greatfede
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Left 4 Dead 2: Thread Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioEh? ù_ù
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioSentinel + Pr0 + Pr0 + Pr0 contro i bot e il primo sfigato che passava per una partita casualeForse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioNo, 4 vs 4 suca alla grande.
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioIronia portami via U.U
Alle Hawaii? *___*Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Sentinel sei da abbattere.
Ieri a urlare come un ossesso, ma secondo te con chi credi di parlare con un branco di bambini?
Se non riuscivamo a mettere le taniche c'era un buon motivo, un muro di fuoco, un charger, una splitter, uno smoker, qualche centinaio di zombie.
Ad ogni modo le vittorie migliori le abbiamo collezionate quando ad andare a cercare le taniche eravamo io e Fabio
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioSentinel sei da abbattere.
Ieri a urlare come un ossesso, ma secondo te con chi credi di parlare con un branco di bambini?
Se non riuscivamo a mettere le taniche c'era un buon motivo, un muro di fuoco, un charger, una splitter, uno smoker, qualche centinaio di zombie.
Ad ogni modo le vittorie migliori le abbiamo collezionate quando ad andare a cercare le taniche eravamo io e FabioForse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioAppunto non ci sai stare giù, manco le taniche dentro la macchina sai mettere
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioEra l'ego della sentinella quello che ho sentito frantumarsi da lontano?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioNon capisci un pene scappellato.Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioSenti, sei più impedito di una capra zoppa, inutile che ti atteggi a Pro della situescion.Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioEra l'ego della sentinella quello che ho sentito frantumarsi da lontano?Originariamente Scritto da Sousuke_Sagara Visualizza Messaggio
2) E' lui che è niubbo ç___ç . Con Fabio e Frank si andava alla grande, arriva lui e si perde ç__ç
3) Tu che ci fai qui? Pussa via
4) Te sta zitto, naruto fan boy, manca poco che ti metti come avatar Ichigo.
Plié, cliche, e stoccata.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sergente Garcia Visualizza Messaggio3) Tu che ci fai qui? Pussa via
Plié, cliche, e stoccata.
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioIo sono ovunque e in nessun posto, sergente.
Mph, sei fortunato che ti odio, altrimenti ti odierei.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
Comment