Cattive notizie (o buone, dipende dai punti di vista: per gli zombi è cattiva ): forse prossimamente mi unirò a voi banda di matti massacra-zombi...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Left 4 Dead 2: Thread Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioCattive notizie (o buone, dipende dai punti di vista: per gli zombi è cattiva ): forse prossimamente mi unirò a voi banda di matti massacra-zombi...
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioCattive notizie (o buone, dipende dai punti di vista: per gli zombi è cattiva ): forse prossimamente mi unirò a voi banda di matti massacra-zombi...
Tra un po' lo metteranno nei cereali
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioQuando ti comprerai un microfono.
Comment
-
Originariamente Scritto da J.C. Denton Visualizza MessaggioMa la mia voce è quanto di più gay si possa udire in questo mondo, vi pregoLast edited by Mirmidon; 30 June 2010, 12:11.
Comment
-
Originariamente Scritto da J.C. Denton Visualizza MessaggioMa la mia voce è quanto di più gay si possa udire in questo mondo, vi pregoOriginariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioRagazzi, con qualcun e Alteo che si piglia il Mic, possiamo finalmente fare i versus. Mi sono rotto di unirmi sempre agli FBI, LOL.
E comunque, ripeto, è probabile: l'acquisto dipende da moltissimi fattori (disponibilità dei miei genitori, tempo, umidità, pressione barometrica) e comunque, anche se lo facessi, dovrete aspettare un bel po' per vedermi giocare con voi, in quanto il 2 luglio me ne parto per un lungo viaggio nel Regno Unito...
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza MessaggioIo lo vado a comprare Martedì, su steam sono Arsley_95 per che mi vuole aggiungere
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioE perché?
Potrà comprarlo dove gli pare?
Comment
Comment