Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Left 4 Dead 2: Thread Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Cattive notizie (o buone, dipende dai punti di vista: per gli zombi è cattiva ): forse prossimamente mi unirò a voi banda di matti massacra-zombi...

Originariamente Scritto da Roscio360
    allora la valve è la cura

Comment

• Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
      Cattive notizie (o buone, dipende dai punti di vista: per gli zombi è cattiva ): forse prossimamente mi unirò a voi banda di matti massacra-zombi...
      Bene così si potrebbe provare a fare un versus tutti assieme.

Comment

• Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
        Cattive notizie (o buone, dipende dai punti di vista: per gli zombi è cattiva ): forse prossimamente mi unirò a voi banda di matti massacra-zombi...
        Non potevi prenderlo che l'altro giorno stava a 7 euro? T_T
        Tra un po' lo metteranno nei cereali
        greatfede

Comment

• Visto che è tornata la scimmia, chi si fa un survival o campagna o versus o una cacchio di qualunque cosa con me?

Comment

• Quando ti comprerai un microfono.
            greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
              Quando ti comprerai un microfono.
              Ma la mia voce è quanto di più gay si possa udire in questo mondo, vi prego

Comment

• Ragazzi, con qualcun e Alteo che si piglia il Mic, possiamo finalmente fare i versus. Mi sono rotto di unirmi sempre agli FBI, LOL.
                Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Originariamente Scritto da J.C. Denton Visualizza Messaggio
                  Al massimo ti daremo del gay, chissene, ma in left 4 dead il microfono è d'obbligo. Anche perchè per cazzeggio è il massimo.
                  Last edited by Mirmidon; 30 June 2010, 12:11.

Comment

• Originariamente Scritto da J.C. Denton Visualizza Messaggio
                    Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                    Ragazzi, con qualcun e Alteo che si piglia il Mic, possiamo finalmente fare i versus. Mi sono rotto di unirmi sempre agli FBI, LOL.
                    E cosa dovrei dire della mia? Ridicola è un eufemismo...

E comunque, ripeto, è probabile: l'acquisto dipende da moltissimi fattori (disponibilità dei miei genitori, tempo, umidità, pressione barometrica) e comunque, anche se lo facessi, dovrete aspettare un bel po' per vedermi giocare con voi, in quanto il 2 luglio me ne parto per un lungo viaggio nel Regno Unito...

Originariamente Scritto da Roscio360
                    allora la valve è la cura

Comment

• http://www.youtube.com/watch?v=M-SsC...-I&feature=sub

Comment

• Io lo vado a comprare Martedì, su steam sono Arsley_95 per che mi vuole aggiungere

Comment

• Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza Messaggio
                          Io lo vado a comprare Martedì, su steam sono Arsley_95 per che mi vuole aggiungere
                          Io spero che tu lo voglia comprare su Steam...
                          greatfede

Comment

• E perché?

Potrà comprarlo dove gli pare?
                            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                              E perché?

Potrà comprarlo dove gli pare?
                              Calma eh, io gli do solo un consiglio, poi lui è liberissimo di spendere 40 euro anzichè 20, tanto i soldi sono suoi.
                              greatfede

Comment

• Macché 40, da Gamestop costa quanto la versione Steam senza lo sconto del 4 luglio.

Comment

Working...
                                X