Originariamente Scritto da Sousuke_Sagara
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Left 4 Dead 2: Thread Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza MessaggioQuesta non è custom. Quelli di Valve lo hanno portato su l4d2.
Io la campagna custom l'ho trovata fedelissima all'originale pur con la grafica del due.
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioSì ma che differenze ci saranno?
Io la campagna custom l'ho trovata fedelissima all'originale pur con la grafica del due.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Sousuke_Sagara Visualizza MessaggioDifferenze? Sarà ufficiale e userà delle cose del 2
Guarda sto screen: campagna custom di No Mercy su L4D2 con grafica e oggetti del 2, solo che all'inizio era un po' buggata (la mitragliatrice per esempio)
Spoiler:
Notare il nome di ciccio
Se lo vedo ora impazzisce
Quindi l'unica differenza è che sarà ufficiale? o_O
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioQuesto è uno sgarro che mi hai fatto per ripagarmi lo smacco di domenica sera eh?
Sto piangendo
Comunque Sousu continuo a non capire, cosa farà la Valve visto che è già stato fatto tutto?
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioGuardatevi le giocate di Eto'o e vi sentirete meglio.
Ciao Sousu, pensavo fossi andato, andato via for evah.
Lo ero...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioQuanto ho goduto, quanto ho goduto. Muahahahahaha.
Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioE' Mario 'gnuran
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioQuanto ho goduto, quanto ho goduto. Muahahahahaha.
Spoiler:
Comment
Comment