Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Left 4 Dead 2: Thread Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dovete solo sucare, speravate di farmi morire sul quel dannato ponte, ma alla fine vi ho fottuto ;D
    E' incredibile come nel finale di The Parish sia sempre l'unico a sopravvivere.
    greatfede

Comment

• sigpic
      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
      Spoiler:
      Snake-Strife

Comment

• Snako, questo achievement non l'avresti mai preso, tu scappi direttamente in safe.

Comment

• Originariamente Scritto da Cap. America Visualizza Messaggio
          Snako, questo achievement non l'avresti mai preso, tu scappi direttamente in safe.
          Mi ricorda un certo sentinerd...

Comment

• Ha imparato da me, fufu
            sigpic
            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
            Spoiler:
            Snake-Strife

Comment

• gioite signori.

Se tutto(tutto=il mio contatto al mediaworld riesce a nascondere la refurtiva) va bene, la prossima settimana insieme a brotherhood e civ 5 mi becco pure una copia usata di l4d2 per pc.

gioite gioite gioite.
              sigpic
              Toccali. Stringili. Amali.

Comment

• Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
                gioite signori.

Se tutto(tutto=il mio contatto al mediaworld riesce a nascondere la refurtiva) va bene, la prossima settimana insieme a brotherhood e civ 5 mi becco pure una copia usata di l4d2 per pc.

gioite gioite gioite.
                Se la prendi usata non ci puoi giocare.
                Il codice da attivare su Steam è unico.
                Idem per Civ 5.
                Non prendere mai giochi usati che utilizzino Steam, altrimenti non puoi giocarci.
                greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                  Se la prendi usata non ci puoi giocare.
                  Il codice da attivare su Steam è unico.
                  Idem per Civ 5.
                  Non prendere mai giochi usati che utilizzino Steam, altrimenti non puoi giocarci.
                  Civ 5 lo prendo nuovo.

Il codice steam per l4d2 è nelle mie mani in questo momento, hai presente il "contatto"?
                  sigpic

Comment

• Si ma se è già attivato, non importa.
                    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                      Si ma se è già attivato, non importa.
                      è un codice nuovo e mai usato.

Storiella: Il contatto, andò al gamestop della mia città a comprare una copia di l4d2 nuova (brutti bastardi che lo mettevano ancora a 60(!!!)euro, e lui scemo se lo è pure comprato). Tornato a casa non aveva idea di cosa fosse il codice steam richiesto e nemmeno lo aveva visto all'interno della confezione. Così è tornato al gamestop in mia compagnia a farsi spiegare cosa fosse il codice steam e, eventualmente prenderne uno nuovo. E così fu.
                      Solo dopo averne preso uno nuovo ho fatto vedere al mio amico il codice steam dentro la confezione, e io mi sono appropriato del secondo. Per pura coincidenza al mediaworld dove il mio amico lavora è arrivata una copia usata di l4d2 per pc, un avvenimento senza precedenti da noi. è rarissimo che arrivi un gioco per pc usato. Per questo ho convinto il mio amico a tenermelo nascosto fino alla prossima settimana per prenderlo insieme a brotherhood e civ 5.

Fine della storiella.

Amatemi.
                      sigpic

Comment

Storiella: Il contatto, andò al gamestop della mia città a comprare una copia di l4d2 nuova (brutti bastardi che lo mettevano ancora a 60(!!!)euro, e lui scemo se lo è pure comprato). Tornato a casa non aveva idea di cosa fosse il codice steam richiesto e nemmeno lo aveva visto all'interno della confezione. Così è tornato al gamestop in mia compagnia a farsi spiegare cosa fosse il codice steam e, eventualmente prenderne uno nuovo. E così fu.
                        Solo dopo averne preso uno nuovo ho fatto vedere al mio amico il codice steam dentro la confezione, e io mi sono appropriato del secondo. Per pura coincidenza al mediaworld dove il mio amico lavora è arrivata una copia usata di l4d2 per pc, un avvenimento senza precedenti da noi. è rarissimo che arrivi un gioco per pc usato. Per questo ho convinto il mio amico a tenermelo nascosto fino alla prossima settimana per prenderlo insieme a brotherhood e civ 5.

Fine della storiella.

Amatemi.

Sì ma se questa copia è stata posseduta da qualcuno che ovviamente come tutti i Cristi avrà usato, il codice sarà già stato inserito su Steam (se non lo inserisce non gioca) e ormai legato al suo account.
                        Pertanto tu non potresti fare nulla, in quanto il codice non ti sarebbe accettato e tu non puoi installare il gioco anche possedendo il cd.
                        Se la copia è usata ma il codice è nuovo ok, ma se è usato te lo pigli in quel posto.
                        greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                          Sì ma se questa copia è stata posseduta da qualcuno che ovviamente come tutti i Cristi avrà usato, il codice sarà già stato inserito su Steam (se non lo inserisce non gioca) e ormai legato al suo account.
                          Pertanto tu non potresti fare nulla, in quanto il codice non ti sarebbe accettato e tu non puoi installare il gioco anche possedendo il cd.
                          Se la copia è usata ma il codice è nuovo ok, ma se è usato te lo pigli in quel posto.
                          Sono sicuro al 100% che il codice sia nuovo. Ma se malauguratamente non lo fosse, manderò il mio amico a prenderne un terzo al game stop.
                          sigpic

Comment

Fine della storiella.

Amatemi.
                            60 euro? Impossibile, al lancio mi ricordo che costava meno di 50, anche al Gamestop, mentre su steam costava manco 40 euro...

Comment

• Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
                              60 euro? Impossibile, al lancio mi ricordo che costava meno di 50, anche al Gamestop, mentre su steam costava manco 40 euro...
                              Infatti, comprato scatolato al day one a 39 euro alla Fnac ;D
                              greatfede

Comment

• Dal gamestop niente è impossibile. Io stesso non volevo crederci.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X