Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Left 4 Dead 2: Thread Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Stai manzo lo vai a dire a qualcun'altro (non nel senso del nostro simpatico amico). Che poi cosa centri tu in questo alterco fra me e Andrew ancora lo devo capire.

Denoto che con alcune persone faccio davvero fatica a parlarci, ma non perchè sono in disaccordo con loro...proprio sento incomunicabilità. Me ne farò una ragione
    Chi l'ha iniziata la discussione?
    E comunque, non è incomunicabilità, semplicemente sono pareri diversi, poi se non si vuol parlare con chi non appoggia qualunque parola detta è un'altra questione.

Comment

• Vorrei dare un Tip per voi niubbi in caso di tank, colpirlo con un arma da corpo a corpo la sua Ie gli dirà di riversare le sue ire sul tipo che la colpito, davvero utilissimo in caso di diversivo, ieri notte stessa l' ho fatto e l' energumeno mi ha inseguito per tutto il giardino.

L4d wikia, aiuta.
      last.fm
      myanimelist
      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
        Vorrei dare un Tip per voi niubbi in caso di tank, colpirlo con un arma da corpo a corpo la sua Ie gli dirà di riversare le sue ire sul tipo che la colpito, davvero utilissimo in caso di diversivo, ieri notte stessa l' ho fatto e l' energumeno mi ha inseguito per tutto il giardino.

L4d wikia, aiuta.
        Se arrivi abbastanza vicino al Tank per colpirlo e non essere scaraventato in aria e quindi successivamente devitalizzato, sei un idolo

Elusys

Comment

• Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
          Se arrivi abbastanza vicino al Tank per colpirlo e non essere scaraventato in aria e quindi successivamente devitalizzato, sei un idolo
          Ma te sei nabbo nabbo, io avevo dato un consiglio per soli nabbi.

Il Tank in molte occasioni sarà le spalle, sia per inseguire un' altro survivor, sia perchè ci arrivi tu dietro. Ma lo so, queste cose esulano dalla tua ristretta mentalità da nabbo nabbo.
          last.fm
          myanimelist
          sigpic

Comment

Ma te sei nabbo nabbo, io avevo dato un consiglio per soli nabbi.

Il Tank in molte occasioni sarà le spalle, sia per inseguire un' altro survivor, sia perchè ci arrivi tu dietro. Ma lo so, queste cose esulano dalla tua ristretta mentalità da nabbo nabbo.
            Dal momenti in cui arrivi vicino e lo colpisci quello si gira e ti da la manata, non è una bella mossa farsi inseguire tutto il tempo, anche perchè se non hai la vita quasi piena corre più veloce di te.
            Ah e comunque non è l'arma melee il fattore scatenante, basta andarci vicino per farsi inseguire.
            Last edited by Alessandro330; 26 April 2010, 11:58.

Elusys

Comment

• Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
              Dal momenti in cui arrivi vicino e lo colpisci quello si gira e ti da la manata, non è una bella mossa farsi inseguire tutto il tempo, anche perchè se non hai la vita quasi piena corre più veloce di te.
              Ah e comunque non è l'arma melee il fattore scatenante, basta andarci vicino per farsi inseguire.
              Ma questo ovviamente lo so, era solo per dare un informazione, è ovvio che in una tale situazione può essere utile e in un' altra no. L' arma melee è il fattore scatenante, se sta inseguendo Nick e tu lo colpisci con Ellis, il Tank cambierà bersaglio.
              last.fm
              myanimelist
              sigpic

Comment

• 100 ore di L4D2
                Hoods che prova a crownare la witch http://www.xfire.com/video/2911d8/
                greatfede

Comment

• Comunque, ieri notte è stata una campagna un pò strana.

Io che davo un pò di musica ad un ingrata sposa, Ciccio che mischiava più sostanze contemporaneamente, Ophi che aveva una relazione intima con i Tank e Doz che mi avrà fatto 7 o 8 fuochi amici, oltre tutto questo eravamo PoWa, fino a quando non è venuto mio padre a frantumare i maroni.
                  last.fm
                  myanimelist
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                    100 ore di L4D2
                    Hoods che prova a crownare la witch http://www.xfire.com/video/2911d8/
                    LOL
                    era buio e non vedevo una sega

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

• C'è ancora qualcuno che ha il primo Left installato e che gradirebbe fare qualche campagna custom?
                      Io ne ho trovate due veramente fighe:
                      http://www.l4dmaps.com/file-download...95&entry=13154
                      http://www.l4dmaps.com/file-download...28&entry=13554
                      Se volete giocarle contattatemi
                      greatfede

Comment

Comunque, ieri notte è stata una campagna un pò strana.

Io che davo un pò di musica ad un ingrata sposa, Ciccio che mischiava più sostanze contemporaneamente, Ophi che aveva una relazione intima con i Tank e Doz che mi avrà fatto 7 o 8 fuochi amici, oltre tutto questo eravamo PoWa, fino a quando non è venuto mio padre a frantumare i maroni.
                        quei bauli con peelz e adrenalin shots infinite sono il mio tes-s-s-s-sssorooo
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da ezio.auditore
                        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                        last.fm

Comment

• Nel momento in cui ho fatto il video ero in estasi xD
                          http://www.xfire.com/video/291546/
                          greatfede

Comment

• e da oggi ci sono anche io preso il bundle con entrambi
                            sigpic
                            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

• Finalmente Ragazzi!
                              http://forums.steampowered.com/forum....php?t=1242368
                              Io lo uso a 70
                              sigpic

Comment

• Io ormai mi sono abituato con quello di default.
                                sigpic
                                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                                last.fm

Comment

Working...
                                X