3,50 solo per oggi, su.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Left 4 Dead 2: Thread Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioFin troppi fail oggi
Nonostante tutto e NONOSTANTE IL FRIENDLY FIRE A GO GO, mi son divertito.Invisible to all,
The mind becomes a wall.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jigoku Visualizza MessaggioGiusto quelli che bastano.
Nonostante tutto e NONOSTANTE IL FRIENDLY FIRE A GO GO, mi son divertito.
Comment
-
Appena "finita" con Snako e Fabio la mappa custom "MILITARY INDUSTRIAL COMPLEX II". Che dire. Fino ad un certo punto era anche molto divertente.. poi all'ultima diciamo che ha perso grazie anche al finale che non ha fatto schifo, di più. Però, ripeto, nonostante tutto ci siamo divertiti un po' a fare gli idioti coi Tank ed altra roba. Le diamo un 6 proprio arrancato a malapena.Invisible to all,
The mind becomes a wall.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jigoku Visualizza MessaggioAppena "finita" con Snako e Fabio la mappa custom "MILITARY INDUSTRIAL COMPLEX II". Che dire. Fino ad un certo punto era anche molto divertente.. poi all'ultima diciamo che ha perso grazie anche al finale che non ha fatto schifo, di più. Però, ripeto, nonostante tutto ci siamo divertiti un po' a fare gli idioti coi Tank ed altra roba. Le diamo un 6 proprio arrancato a malapena.
Certe volte mi cadi così in basso bro
Comment
-
Originariamente Scritto da fabio1992 Visualizza MessaggioLa mappa più orrenda che io abbia mai provato D: il bello è che mel'hai linkata tu .
Certe volte mi cadi così in basso broInvisible to all,
The mind becomes a wall.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jigoku Visualizza MessaggioNo dai, però all'inizio ti piaceva un sacco. Com'è sta cosa? D:
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioMa a fabio non piace Dead Before Dawn, non ha gusto.
Comment
-
Originariamente Scritto da fabio1992 Visualizza MessaggioEcco quell'altro...
Spoiler:Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da fabio1992 Visualizza MessaggioEcco quell'altro...
Comunque, Fabio, quando la (Dead Before Dawn) giochiamo in Esperto, come mi avevi detto tempo fa?Invisible to all,
The mind becomes a wall.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jigoku Visualizza MessaggioFidati, ha ragione lui. E' la triste verità, ma fattene una ragione. Non hai gusto.
Comunque, Fabio, quando la (Dead Before Dawn) giochiamo in Esperto, come mi avevi detto tempo fa?
Fabio non odiarmi
Spoiler:Last edited by Sgorgo; 28 November 2010, 10:30.
Comment
-
Domani o dopo domani provo pure questo sperando che mi faccia un impressione migliore di tf ma credo di si.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment