Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Left 4 Dead 2: Thread Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ho finito la mia prima campagna, con Snako, Dargil e Hoods. Fede che se la balla per averne finito una a Realtà Esperto ed io che sono contento per averne fatta una a normale.
    Tra uno scatto e l'altro riuscivo anche a mirare. *_*
    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
    Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
      Ho finito la mia prima campagna, con Snako, Dargil e Hoods. Fede che se la balla per averne finito una a Realtà Esperto ed io che sono contento per averne fatta una a normale.
      Tra uno scatto e l'altro riuscivo anche a mirare. *_*
      Fosse stato per gli altri, tu rimanevi in quella centrale a morire

Comment

• Che bello questo gioco.
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

• http://www.l4dmaps.com/details.php?file=7303

Da provare.
          greatfede

Comment

• Ma lol. Questa me la devo scaricare assolutamente.

Comment

• Hoods, ma ce l'avete poi fatta a finirla? Ero morto e soprattutto quel server era una cosa indecente che cacciava via me e Gelly ogni 10 minuti, così ne ho aproffittato per cenare, sei riuscito a non collassare?

Comment

• Io ho cenato, ho lasciato il bot che non ha fatto nulla, quando son tornato mi son ritrovato Dargil devitalizzato e un Tank di fronte. Avevo 18 di vita.
                Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                  Io ho cenato, ho lasciato il bot che non ha fatto nulla, quando son tornato mi son ritrovato Dargil devitalizzato e un Tank di fronte. Avevo 18 di vita.
                  Per curiosità :3: quanto ti andava il gioco con il tank e con una marea di zombie?? sui 2-3 frame ??
                  Last edited by Sgorgo; 11 December 2010, 00:11.

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                    Hoods, ma ce l'avete poi fatta a finirla? Ero morto e soprattutto quel server era una cosa indecente che cacciava via me e Gelly ogni 10 minuti, così ne ho aproffittato per cenare, sei riuscito a non collassare?
                    no, continuava a kickarci a turno quel dannato server crucco.

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

• Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                      no, continuava a kickarci a turno quel dannato server crucco.
                      Potevamo finirla. Mancavano solo 4 taniche ed erano tutte a terra. maledetto server.
                      sigpic
                      Toccali. Stringili. Amali.

Comment

• dimentichi che tu eri 'grigio' e gli altri 2 morti

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

• Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                          dimentichi che tu eri 'grigio' e gli altri 2 morti
                          Colpa del server. Quando mi kickava tornavo devitalizzato per motivi ignoti. Ripeto potevamo farcela.
                          sigpic
                          Toccali. Stringili. Amali.

Comment

• Yawn, siete noiosi, per fortuna c'era il mio Snakino.
                            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• C'intendiamo noi due.
                              sigpic
                              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                              Spoiler:
                              Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da fabio1992 Visualizza Messaggio
                                Per curiosità :3: quanto ti andava il gioco con il tank e con una marea di zombie?? sui 2-3 frame ??
                                No dai, 10 è il minimo.
                                Spoiler:

Comment

Working...
                                X