Originariamente Scritto da Anto98
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Left 4 Dead 2: Thread Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fabio1992 Visualizza MessaggioE' un buon risultato
Comment
-
Il primate non dormiva dalla notte scorsa, dalla serata dei VGA, passata in chat insieme ad altri nerd del suo forum a vedere una diretta che scattava manco l’avesse hostata Usain Bolt e ad inveire contro spike tv che schermava ogni 20 minuti tutti coloro che non vivevano nel paese del McDonald e della guerra no-profit(…).
Erano le 3 del pomeriggio del 12/12/2010 e il primate si teneva sveglio grazie al gelato al caffè Algida. Solo durante la stesura di questo post si accorse che era scaduto da 8 giorni. PorcaEva.
Ma i miei problemi di intestino non sono importanti ai fini della narrazione. Snobbando l’abnorme quantità di titoli iniziati e non ancora finiti, il primate scelse di accarezzare a padellate i figli rinnegati di Mario Merola (non avevano “’o Core”) meglio conosciuti come zombies, e si unì in partita assieme ad uno stupratore di 14enni crucche, tal F4b|oBear e ad un Mirmidone non meglio specificato e muto, da cui il primate si tenne a debita distanza. La mappa scelta per l’occasione era una custom chiamata “DarkBlood2”. E che già qui si innervosì per non aver giocato al primo. Saltiamo le prime parti della mappa dove sono assenti eventi particolari da segnalare e fiondiamoci a pesce sulla parte che ci interessa realmente. Il finale di darkblood. A livello normale i tre impavidi figuri rimasero stupiti dalla quantità di orde presenti. Boomer che vomitavano la pasqua del 92, jockey e hunter che spawnavano in aria, smocker e spitter come se piovesse, charger che ti caricavano da 30 metri e un tank ogni 5 taniche svuotate. Dopo circa una decina di umiliazioni i tre gentilnerd cominciarono ad accusare i segni della stanchezza della frustrazione: Il buon Fabio si scoprì sessualmente attratto dal primate protagonista, che ricambiava di buon grado quando costui era assediato dall’orda o devitalizzato. Al primate bastava urlare: “Difendete la figaaaaa” per avere a sua disposizione un incrocio tra Eddy Murphy e Giuliano Ferrara armato di m60. No, cioè, voglio dire. Il primate di suo aveva i polpastrelli in fiamme e ne sentiva l’olezzo che quasi lo fece svenire. Ah, no. L’olezzo era a causa del gelato. Il losco mirmidone morì più volte di infarto finchè ad un certo punto gli venne la mania del suicidio. Uccideva più zombies spiaccicandosi al suolo che sparando. Lo chiamavano ManoLesta.
Dopo il quindicesimo riavvio il buon fabio propose di abbassare la difficoltà a facile. L’aberrante mirmidone non si oppose ma il primate esclamò: “Mai! Mettere facile è vergognoso! Non c’è gusto a finirla così!”. E infatti vennero pwnati altre 4-5 volte pure a facile. Nemmeno L’illustre C1cc10, una volta saputa la difficoltà a cui stavamo giocando, volle aiutarci. Chi può dargli torto. I tre pezzenti erano finiti a cazzeggiare sparandosi a vicenda, tanta era la frustrazione. C’era bisogno di un 4° uomo. Qualcuno che potesse capovolgere la situazione, qualcuno che potesse aiutarci, qualcuno che potesse prendere in pugno la partita, riportare i tre delinquenti sulla retta via prendere le 12 fottute taniche facendosi strada tra l’orda e portarci tutti in salvo sull’elicottero. Non avevano abbastanza soldi per Chuck Norris e approfittarono dello sconto del 75% di steam per prendersi Snako Il Loquace. Con lui in squadra schiattarono altre 4-5 volte. Mazza che affare.
Alla 30esima morte decisero di sfruttare un bug della mappa. Bastava uscire uno alla volta dalla safe room per non far scattare l’orda. Ne approfittarono per svuotare tutte le taniche e posizionarsi nel punto di atterraggio dell’elicottero. Sembrava oramai fatta. Ma a causa di un bug nel bug l’orda non finiva mai e i 4 delusi si suicidarono per ricominciare ancora un’altra volta. Questa volta con lo stesso bug, ma lasciando una tanica da svuotare dopo aver attivato l’evento. Non potremo mai sapere se funzionò oppure no visto che morirono tutti prima addirittura dell’arrivo del tank. Mazza che sfigati.
A quel punto l’arruginito mirmidone entrò in catalessi e crashò dalla disperazione. Il Fabio perverso abbandonò pure lui. Erano rimasti in due. Gelly e Snake. La scimmia e il serpente. Insieme. Uniti. Contro i figli di Mario Merola. Come è andata a finire? Quale è stato l’epilogo di questa odissea de noialtri?
Lo vedrete domani mattina. Il primate sta caricando su youtube il video del 32° tentativo ad una qualità sorprendente e richiede tempo.
Applausi.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioMinca, Gelly, trovati una ragazza.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioVi serviva un soldato, ne avete trovato uno che pensa solo a se stesso.
Comment
-
-Tra poco mi sa che ci sarà il tank
--- 2 secondi dopo ---
-Cazzo Alby stai zitto la prossima volta
Altra scena spettacolare è stato Fabio che ha lanciato una barile esplosivo e ha beccato un hunter che gli saltava addossosigpic
Comment
-
Altra scena spettacolare sono io che entro in gioco e due secondi due dopo sono morto.
comunque il lanciagranate è un pacco che non serve a una pippa.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment