Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Left 4 Dead 2: Thread Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
    Oddio è stranissimo
    Prova a vedere se qualcuno su google ha riscontrato il tuo stesso problema!
    E' quello il problema sembro essere l'unico sulla faccia della terra a cui capita, ho sentito che poteva creare vari problemi con i sistemi a 64bit, ma non è il mio caso.

Evidentemente ho qualcosa che va in conflitto con Steam anche se non riesco a capire cosa.

Elusys

Comment

• L'Antivirus forse?
      greatfede

Comment

• Campagnella fallimentare oggi pomeriggio proposta dai vostri "amatissimi eroi": Flammo, Ale, Hoods e Albyx che vengono travolti dall' orda di dead center.

Colpa di Hoods che è andato a mangiare.
        last.fm
        myanimelist
        A prayer Is something overflowing with the good news of the future
        sigpic

Comment

• Sono niubbo in argomento L4D2,ma vorrei comprarlo e giocarci. In negozio abbiamo solo il 1 a 19 euro,il due non è ne in magazzino ne sul computer.Ma è uscito?Senno lo cerco import.
          E poi chi può spiegarmi in maniera breve come funziona? grazie.

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
            Campagnella fallimentare oggi pomeriggio proposta dai vostri "amatissimi eroi": Flammo, Ale, Hoods e Albyx che vengono travolti dall' orda di dead center.

Colpa di Hoods che è andato a mangiare.
            Si ma quel fottuto livello è troppo indegno cioè, respawn infinito dell'orda e un fottio di barilotti di benza da portare alla macchina, alla Valve sono dei sadici, non oso immaginarlo alla massima difficoltà, si vede che sono proprio fuori allenamento XD

Elusys

Comment

• Io l'ho fatto in esperto e ripensandoci.....ne sono fiero
              sigpic
              Originariamente Scritto da ezio.auditore
              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
              last.fm

Comment

• Dai ancora poco e esce il DLC
                greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                  Si ma quel fottuto livello è troppo indegno cioè, respawn infinito dell'orda e un fottio di barilotti di benza da portare alla macchina, alla Valve sono dei sadici, non oso immaginarlo alla massima difficoltà, si vede che sono proprio fuori allenamento XD
                  Dobbiamo migliorare l' alchimia di squadra, non come quel Frocio Albyx, che partiva da solo e sticazzi, Hoods che mangia sempre io che cado in buche ignote.

@Doraemon: Steam is teh way.
                  last.fm
                  myanimelist
                  A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                  sigpic

Comment

• Dopodomani me lo presta un amico...finalmente potrò provare il famoso L4D,non vedo l'ora.

Comment

• Hoods dovrebbe essere un grassone ma dalla foto di fb non sembra
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da ezio.auditore
                      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                      last.fm

Comment

• Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                        Dopodomani me lo presta un amico...finalmente potrò provare il famoso L4D,non vedo l'ora.
                        I giochi di steam non si possono prestare
                        sigpic

Comment

• Perchè(non so neanche che diamine è Steam)?

Mi ha detto che me lo porta.

Comment

• purtroppo ha un codice

Comment

• Che è legato al suo account, il cd non serve ad un cavolo
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                                Dobbiamo migliorare l' alchimia di squadra, non come quel Frocio Albyx, che partiva da solo e sticazzi, Hoods che mangia sempre io che cado in buche ignote.

@Doraemon: Steam is teh way.
                                Per forza, è da fare correndo quel livello, se no sticazzi, dovete svegliarvi voi
                                sigpic

Comment

Working...
                                X