Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Left 4 Dead 2: Thread Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    ????

xD
    Oddio, che fail gigante
    Volevo dire a pagamento

EDIT: Fatto

Comment

• Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
      E' stato rinviato a data da destinarsi il DLC.
      Su Xbox costerà 560 MP, quindi potrebbe essere a pagamento anche su PC. Come sospettavo
      Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
      Mandarli a cagare sarà un imperativo.
      Ma guardate che anche l'altro DLC del primo left, quella con la campagna nuova, era a pagamento per Xbox e aggratis su Pc........
      Mi sa che siete paranoici, si sapeva già da tempo che su Xbox si pagava, eh
      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
        Ma guardate che anche l'altro DLC del primo left, quella con la campagna nuova, era a pagamento per Xbox e aggratis su Pc........
        Mi sa che siete paranoici, si sapeva già da tempo che su Xbox si pagava, eh
        CVD.
        E un fach iu a C1cc10
        Scherzo ovviamente

Comment

• Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
          E' stato rinviato a data da destinarsi il DLC.
          Su Xbox costerà 560 MP, quindi potrebbe essere a pagamento anche su PC. Come sospettavo
          In tal caso io propongo una spedizione armata al QG di Valve.

Originariamente Scritto da Altheizzo Visualizza Messaggio
          Oddio, che fail gigante
          Strano

Comment

• Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
            In tal caso io propongo una spedizione armata al QG di Valve.

Strano
            Tutti contro di me, che bastardi che siete

Comment

• Nella mia assenza ho fatto due cosplay su L4D2 usando i fucili giocattolo di quando ero piccolo
              http://img528.imageshack.us/img528/1303/04042010003.jpg
              http://img26.imageshack.us/img26/4708/04042010.jpg
              greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                Nella mia assenza ho fatto due cosplay su L4D2 usando i fucili giocattolo di quando ero piccolo
                http://img528.imageshack.us/img528/1303/04042010003.jpg
                http://img26.imageshack.us/img26/4708/04042010.jpg
                Che figo Fede, come hai fatto?

Comment

• Mi sono fatto aiutare,prima facevo la foto normale tenendo la fotocamera come se fosse sui miei occhi e poi ho fatto gli screen di L4D2 delle varie situazioni e con paint ho ritagliato la vita e la barra delle armi e le ho incollate sulla foto
                  greatfede

Comment

• :facepalm:
                    sigpic

Comment

• The Passing esce la settimana prossima
                      Direttamente dal blog di L4D2:

Worlds Collide!
                      April 16, 2010 - L4D Team

Celebrating the pending release of "The Passing" and the Left 4 Dead 1 and Left 4 Dead 2 teams colliding, we have a few other world colliding events to announce.

First up, the Midnight Riders collide with Rock Band. The gang over at Harmonix have released two Midnight Riders's songs for Rock Band! You can check them out here and download them in game to play in the comfort of your own home. "The Passing" will feature a brand new slow power ballad; "Save Me Some Sugar".

What happens when a 1939 film classic collides with Left 4 Dead? Check out Agnostes' awesome Left 4 Dead campaign poster he made for a Wizard of Oz concept art contest to find out.

What happens when Half-Life 2: Episode one collides with Left 4 Dead 2? Mixmedia's City 17. Alyx would be proud.

What about TF2 and L4D2 colliding? That would be Jsparakov's Badwater Basin map. And for worlds colliding into worlds colliding, check-out TF2's and Sam & Max's collision currently going on.

So enough worlds colliding, when is "The Passing" coming out? Well... if it was coming out next week we would say right here - Left 4 Dead 2's The Passing is coming out next week and we will be updating the blog next week with more news on the release. There you go.

Comment

• DLC di L4D2 confermato per questa settimana
                        E inoltre ecco la lista degli achievements (attenti che alcuni sono mezzi spoiler):
                        http://www.l4d.com/blog/post.php?id=3721
                        greatfede

Comment

• Esce dopodomani.
                          sigpic

Comment

• Ohttimo *_*
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Sousuke_Sagara Visualizza Messaggio
                              Esce dopodomani.
                              Maledetta storia dell'arte,passerò il pomeriggio a ripassarla e mi perderò il DLC al day one <.<
                              greatfede

Comment

• Non ne fate una buona, nabboni, anche se per la prima parte avete fatto bene.
                                last.fm
                                myanimelist
                                A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                                sigpic

Comment

Working...
                                X