Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Left 4 Dead 2: Thread Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Se non lo sapevi basta che accetti il regolamento e ti riammetto

1) Una partita di allenamento alla settimana. La partita verrà fissata in una chat comune e tenendo conto delle esigenze di TUTTI i membri. Se non si può giocare per QUALSIASI ragione, basta farlo sapere senza problemi.

2) Siamo gli Stronzi, quindi rimarremo come siamo: coglionazzi impenitenti. Ma durante le eventuali CW e sfide tra clan, pur rimanendo i deficienti che siamo (lol), bisogna giocare BENE e non alla cazzo di cane.

3) Se non ce la fate con la responsabilità di essere in un clan, non c'è problema: basta dirlo.

4) Niente beghe, liti o stronzate di questo genere

Comunque, primo allenamento dolceamaro: Sono molto contento di Mirmidon, Hoods e Fede che sono migliorati tantissimo, hanno sopportato le mie sclerature e sono rimasti fino all'ultimo, sono invece scontento per Sennar e Alteo che se sono andati nel mezzo del match.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• eh ma io per L4D2 ci sarei.
      sigpic

Comment

• Per un allenamento stasera chi ci sarebbe?
        sigpic

Comment

• Io ci sono.
          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Ah niente, mi han chiamato per uscire stasera
            sigpic

Comment

• Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                Sono molto contento di Mirmidon, Hoods e Fede che sono migliorati tantissimo, hanno sopportato le mie sclerature e sono rimasti fino all'ultimo.
                Quale onore. Sentinel è contento per la mia partita a l4d2.

Comment

• Sentinel, se ne parla settimana prossima per me, domenica parto.
                  sigpic

Comment

sono invece scontento per Sennar e Alteo che se sono andati nel mezzo del match.
                    Io dovevo andare perchè mi iniziava il corso in piscina, cercherò di recuperare la prossima volta

Comment

Se non lo sapevi basta che accetti il regolamento e ti riammetto

1) Una partita di allenamento alla settimana. La partita verrà fissata in una chat comune e tenendo conto delle esigenze di TUTTI i membri. Se non si può giocare per QUALSIASI ragione, basta farlo sapere senza problemi.

2) Siamo gli Stronzi, quindi rimarremo come siamo: coglionazzi impenitenti. Ma durante le eventuali CW e sfide tra clan, pur rimanendo i deficienti che siamo (lol), bisogna giocare BENE e non alla cazzo di cane.

3) Se non ce la fate con la responsabilità di essere in un clan, non c'è problema: basta dirlo.

4) Niente beghe, liti o stronzate di questo genere

Comunque, primo allenamento dolceamaro: Sono molto contento di Mirmidon, Hoods e Fede che sono migliorati tantissimo, hanno sopportato le mie sclerature e sono rimasti fino all'ultimo, sono invece scontento per Sennar e Alteo che se sono andati nel mezzo del match.

Per me va bene, solo finché ho internet a minuti non posso fare le partite di allenamento, ho solo 45 minuti di internet al giorno...

Comment

• Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
                        Per me va bene, solo finché ho internet a minuti non posso fare le partite di allenamento, ho solo 45 minuti di internet al giorno...
                        Povero ragazzo cosa hai fatto di male per subire tale sciagura

Comment

• Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza Messaggio
                          Povero ragazzo cosa hai fatto di male per subire tale sciagura
                          Nulla, solo che per l'estate non vivo nella stessa casa dove vivo l'inverno, e non ho la linea del telefono qua. :O

Comment

• Volevi provi una domanda a voi signori di Left 4 Dead 2, da quello che ho capito anche noi utenti possiamo creare delle mappe di Left 4 Dead 2, ma per giocarci se non mi sbaglio bisogna scaricare degli addons, questi addons sono sicuri o è meglio non rischiare?

Comment

• Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza Messaggio
                              Volevi provi una domanda a voi signori di Left 4 Dead 2, da quello che ho capito anche noi utenti possiamo creare delle mappe di Left 4 Dead 2, ma per giocarci se non mi sbaglio bisogna scaricare degli addons, questi addons sono sicuri o è meglio non rischiare?
                              Gli addons sono al 99% sicuri. Se li scarichi da qui : http://www.l4dmods.com/ lo sono al 99.99%

sigpic
                              Max Pezzali Mania
                              ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

• Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
                                Gli addons sono al 99% sicuri. Se li scarichi da qui : http://www.l4dmods.com/ lo sono al 99.99%
                                Grazie mille

Comment

Working...
                                X