Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Left 4 Dead 2: Thread Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ale, sei l'unico che ha capito qui cosa voglio dire. Il primo ha ormai pochi stimoli, e Valve/la community seguirà sempre il secondo maggiormente.
    Ripeto, a quattro euro è una occasione davvero ghiotta, ma c'è sempre qualcosa che non mi convince... Magari spesa che non sento, ma questi sconti sanno colpirti al cuore.
    Originariamente Scritto da c1cc10
    Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

• Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
      C1cc10 a sto punto rimani delle tue convinzioni, la prossima volta che parlo con te mi presento con le analisi ISTAT va bene?
      Dovresti basarti su dati di fatto quando tiri fuori certe affermazioni, e non su assunti puramente teorici. Sto cercando di dire che l'equazione "abbandono Valve=morte della community" non è così scontata. E il paragone con CSS perchè lo vedi così alieno? Hai forse dimenticato che L4D è dotato di modalità competitiva, tra l'altro giocatissima?
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

Comment

• Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
        Ale, sei l'unico che ha capito qui cosa voglio dire. Il primo ha ormai pochi stimoli, e Valve/la community seguirà sempre il secondo maggiormente.
        Ripeto, a quattro euro è una occasione davvero ghiotta, ma c'è sempre qualcosa che non mi convince... Magari spesa che non sento, ma questi sconti sanno colpirti al cuore.
        Ma per quattro euro prendilo, di mappe custom ce ne sono diverse e comunque ci gioca ancora della gente.
        Al primo intervento non conoscevo ancora il prezzo, ma non è un segreto, Valve e community giustamente danno spazio al secondo ormai.

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
        Dovresti basarti su dati di fatto quando tiri fuori certe affermazioni, e non su assunti puramente teorici. Sto cercando di dire che l'equazione "abbandono Valve=morte della community" non è così scontata. E il paragone con CSS perchè lo vedi così alieno? Hai forse dimenticato che L4D è dotato di modalità competitiva, tra l'altro giocatissima?
        Non vedo perchè CSS dovrebbe essere abbandonato, dato che un gioco con le sue caratteristiche e il suo gameplay attualmente non c'è.
        E' quì la differenza di cui parlo, Left un sequel con stesso gameplay, più armi e modalità ce l'ha, quindi perchè rimanere sul primo?

E' questione di logica, poi se vogliamo dei dati si può sempre scrivere a Valve chiedendo gentilmente di darcene, così se ho ragione magari tu e Sentinel potreste offrirmi una pizza?

Ad ogni modo ripeto, per 4 euro è da prendere, nel mio primo post c'è anche da considerare che non sapevo il prezzo attuale.
        Last edited by Alessandro330; 05 October 2010, 23:03.

Elusys

Comment

• Per non avere rimpianti, l'ho preso.
          Utilizzerò poco almeno, ma in futuro avrò poco da acquistare almeno(per Ep.3, ci vorrà tempo,I presume). E mi prenoto per le campagne con Snako,Fede e quella dolce sguattera di Zoddy.
          Originariamente Scritto da c1cc10
          Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

• Perchè non mi nomini?

Comment

• Figata The Sacrifice :Q_
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Sousuke_Sagara Visualizza Messaggio
                Figata The Sacrifice :Q_
                A Fabio1992 piace questo elemento.

Comment

• Ti odio fà xD
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Sousuke_Sagara Visualizza Messaggio
                    Ti odio fà xD
                    Ahahahahahhahahahahah

Comment

• Ale rovina-finali.

Comment

• Veramente sei tu che ti sei lanciato giù. lol
                        sigpic
                        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                        Spoiler:
                        Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                          Ale rovina-finali.
                          Tu e le tue manie di protagonismo, doveva morire il vecchio!

Elusys

Comment

• Giocate sia No Mercy sia The Sacrifice, davvero molto belle, decisamente migliori di tha passing.
                            last.fm
                            myanimelist
                            A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                            sigpic

Comment

• http://www.youtube.com/watch?v=3R_s3...eature=related

04:48 Epic.

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                                Giocate sia No Mercy sia The Sacrifice, davvero molto belle, decisamente migliori di tha passing.
                                Sacrifice non dura un cazzo però.

Comment

Working...
                                X