ma cccos'è?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Left 4 Dead 2: Thread Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioNon servono i pack, basta convertire le canzoni in Wav e sostituirle alle musiche nella cartella. Quelle del tank si chiamano "tank" e "taank"
Il file è in .wav ed è nella cartella Left4Dead2/Sound/music e l'ho sostituita al file "taank".
Non capisco perchè non funzioni...
Comment
-
Goduria tremenda oggi. Ho fatto un versus con gli FBI e i nostri avversari usavano palesemente cheat : niente danni da caduta, niente orde (davvero, 5 mappe e non hanno avuto un'orda spontanea, solo quelle del boomer) e uccisioni istantanea degli SI.Ovviamente noi avevamo il gioco normale: orde, danni e compagnia bella. Siamo arrivati all'ultimo round con un bel distacco: per vincere dovevamo arrivare in 3 al salvataggio. Eravamo su Hard Rain, un finale notoriamente difficilissimo anche in campagna, figuriamoci nel versus. I cittoni sono arrivati al secondo tank, che li ha fermati (ero io lol). Quando era il nostro turno giocare, ci hanno sfottuto, dicendo se eravamo pronti a fare una partita perfetta, forti dei loro cheat. Finisce che arrivano in 3 al salvataggio (tutti tranne me, trascinato sulla banchina via dallo smoker). Risultato: Vinciamo di venti punti, con conseguente rage e palese paraculaggio invocando alla scorrettezza.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioGoduria tremenda oggi. Ho fatto un versus con gli FBI e i nostri avversari usavano palesemente cheat : niente danni da caduta, niente orde (davvero, 5 mappe e non hanno avuto un'orda spontanea, solo quelle del boomer) e uccisioni istantanea degli SI.Ovviamente noi avevamo il gioco normale: orde, danni e compagnia bella. Siamo arrivati all'ultimo round con un bel distacco: per vincere dovevamo arrivare in 3 al salvataggio. Eravamo su Hard Rain, un finale notoriamente difficilissimo anche in campagna, figuriamoci nel versus. I cittoni sono arrivati al secondo tank, che li ha fermati (ero io lol). Quando era il nostro turno giocare, ci hanno sfottuto, dicendo se eravamo pronti a fare una partita perfetta, forti dei loro cheat. Finisce che arrivano in 3 al salvataggio (tutti tranne me, trascinato sulla banchina via dallo smoker). Risultato: Vinciamo di venti punti, con conseguente rage e palese paraculaggio invocando alla scorrettezza.
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioL'ho fatto ma non è successo un beato cazzo, continua rimanermi la musica degli addons (anche se sono andato su extra/addons e li ho disabilitati ).
Il file è in .wav ed è nella cartella Left4Dead2/Sound/music e l'ho sostituita al file "taank".
Non capisco perchè non funzioni...
Se vuoi mettere Lady Gaga, devi cambiare il nome del file in Taank o Tank e poi metterlo.
Ps. Sentinel, al solito, tantissimo culo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioQuando metti la musica devi anche cambiare il nome del file in quello originale, se no non funziona. [cit. nerd]
Se vuoi mettere Lady Gaga, devi cambiare il nome del file in Taank o Tank e poi metterlo.
Volevo mettere il tema di Sephiroth per il tank con il volume più alto ma non funziona.
Boh...
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
Ps. Sentinel, al solito, tantissimo culo.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioL'ho fatto ma non ha funzionato.
Volevo mettere il tema di Sephiroth per il tank con il volume più alto ma non funziona.
Boh...
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioNon ammetterai mai che sono semplicemente bravo, vero?
Comment
-
-
-
Oggi campagna (con flammo e sennar) e un bel versus (a cui si è aggiunto hoodsie).
Li abbiamo distrutti. 1300 punti di vantaggio
E per questo bisogna fare i dovuti ringraziamenti anche ad una simpatica witch con le mestruazioni, incredibilmente incazzata.
Comment
Comment