Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Left 4 Dead 2: Thread Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ma cccos'è?
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Comment

• un fuoco fatuo

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

• xD
        Forse era uno di quei server minchioni che trova gallforce
        sigpic
        last.fm

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
          Non servono i pack, basta convertire le canzoni in Wav e sostituirle alle musiche nella cartella. Quelle del tank si chiamano "tank" e "taank"
          L'ho fatto ma non è successo un beato cazzo, continua rimanermi la musica degli addons (anche se sono andato su extra/addons e li ho disabilitati ).
          Il file è in .wav ed è nella cartella Left4Dead2/Sound/music e l'ho sostituita al file "taank".
          Non capisco perchè non funzioni...
          greatfede

Comment

• Goduria tremenda oggi. Ho fatto un versus con gli FBI e i nostri avversari usavano palesemente cheat : niente danni da caduta, niente orde (davvero, 5 mappe e non hanno avuto un'orda spontanea, solo quelle del boomer) e uccisioni istantanea degli SI.Ovviamente noi avevamo il gioco normale: orde, danni e compagnia bella. Siamo arrivati all'ultimo round con un bel distacco: per vincere dovevamo arrivare in 3 al salvataggio. Eravamo su Hard Rain, un finale notoriamente difficilissimo anche in campagna, figuriamoci nel versus. I cittoni sono arrivati al secondo tank, che li ha fermati (ero io lol). Quando era il nostro turno giocare, ci hanno sfottuto, dicendo se eravamo pronti a fare una partita perfetta, forti dei loro cheat. Finisce che arrivano in 3 al salvataggio (tutti tranne me, trascinato sulla banchina via dallo smoker). Risultato: Vinciamo di venti punti, con conseguente rage e palese paraculaggio invocando alla scorrettezza.
            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
              Goduria tremenda oggi. Ho fatto un versus con gli FBI e i nostri avversari usavano palesemente cheat : niente danni da caduta, niente orde (davvero, 5 mappe e non hanno avuto un'orda spontanea, solo quelle del boomer) e uccisioni istantanea degli SI.Ovviamente noi avevamo il gioco normale: orde, danni e compagnia bella. Siamo arrivati all'ultimo round con un bel distacco: per vincere dovevamo arrivare in 3 al salvataggio. Eravamo su Hard Rain, un finale notoriamente difficilissimo anche in campagna, figuriamoci nel versus. I cittoni sono arrivati al secondo tank, che li ha fermati (ero io lol). Quando era il nostro turno giocare, ci hanno sfottuto, dicendo se eravamo pronti a fare una partita perfetta, forti dei loro cheat. Finisce che arrivano in 3 al salvataggio (tutti tranne me, trascinato sulla banchina via dallo smoker). Risultato: Vinciamo di venti punti, con conseguente rage e palese paraculaggio invocando alla scorrettezza.
              Bastasi. D:

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                L'ho fatto ma non è successo un beato cazzo, continua rimanermi la musica degli addons (anche se sono andato su extra/addons e li ho disabilitati ).
                Il file è in .wav ed è nella cartella Left4Dead2/Sound/music e l'ho sostituita al file "taank".
                Non capisco perchè non funzioni...
                Quando metti la musica devi anche cambiare il nome del file in quello originale, se no non funziona. [cit. nerd]

Se vuoi mettere Lady Gaga, devi cambiare il nome del file in Taank o Tank e poi metterlo.

Ps. Sentinel, al solito, tantissimo culo.

Comment

• Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                  Quando metti la musica devi anche cambiare il nome del file in quello originale, se no non funziona. [cit. nerd]

Se vuoi mettere Lady Gaga, devi cambiare il nome del file in Taank o Tank e poi metterlo.
                  L'ho fatto ma non ha funzionato.
                  Volevo mettere il tema di Sephiroth per il tank con il volume più alto ma non funziona.
                  Boh...
                  greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio

Ps. Sentinel, al solito, tantissimo culo.
                    Non ammetterai mai che sono semplicemente bravo, vero?
                    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                      L'ho fatto ma non ha funzionato.
                      Volevo mettere il tema di Sephiroth per il tank con il volume più alto ma non funziona.
                      Boh...
                      Ho anche io il problema del volume, con le musiche del concerto. Si sentono, ma come di sottofondo e vengono coperti da altri suoni, come l'orda. Non so, prova a sostituire il file come farò io.
                      Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                      Non ammetterai mai che sono semplicemente bravo, vero?
                      Non in questa vita.

Comment

• Forse lo dirà quando smetterai di urlare come una scimmia castrata per ogni cretinata.

Comment

• Hunter in Toy Story

http://www.youtube.com/watch?v=KSw0f...ayer_embedded#!
                          sigpic
                          last.fm

Comment

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                            Che minchiata

Comment

• Originariamente Scritto da fabio1992 Visualizza Messaggio
                              Che minchiata
                              Concordo <.<

Comment

• Oggi campagna (con flammo e sennar) e un bel versus (a cui si è aggiunto hoodsie).

Li abbiamo distrutti. 1300 punti di vantaggio

E per questo bisogna fare i dovuti ringraziamenti anche ad una simpatica witch con le mestruazioni, incredibilmente incazzata.

Comment

Working...
                                X