Saranno due mesi che non tocco Left
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Left 4 Dead 2: Thread Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioIo me ne tengo fuori, vi rovino la partita.
Vabbè, fa nulla, accettiamo tuttisigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioPerchè sei nabbo?
Vabbè, fa nulla, accettiamo tutti
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioPerchè sei nabbo?
Vabbè, fa nulla, accettiamo tuttiForse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioIo sono IL nabbo quando si tratta di versus, quindi salto
L'importante è non rosicare fino all'autodistruzionesigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioGuarda, in tre anni di gioco, a fronte di millemila campagne i versus che ho fatto si contano sulle dita di due mani. Quindi anche io sono nabbo, ma chissenefrega xD
L'importante è non rosicare fino all'autodistruzione
Comunque per le 21 io non ci sono, quindi al limite sarà per un'altra voltasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioNo ma faccio proprio pena, eh
Comunque per le 21 io non ci sono, quindi al limite sarà per un'altra voltasigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
Comment