La mia prima partita versus. Ho fatto discretamente cagare ma spero di rifarne altre qualche volta.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Left 4 Dead 2: Thread Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioIn attesa di un commento stupido di Zodiac che non sopporta la propria umiliazione.
2 volte giù, la terza sei morto
MUAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA
NASCONDITIForse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioNon avevo mai visto un infected così abile.
http://www.xfire.com/video/3e1294/
E dire che stavo canticchiando casualmente, non sapevo del jockey ballerinosigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
E dire che stavo canticchiando casualmente, non sapevo del jockey ballerino
Comment
-
Questa mutazione... Questa mutazione è devastante per la psiche dei poveri aspiranti survivor...
Stanotte avrò gli incubi...Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Noeren Visualizza MessaggioNessuno sarebbe disposto a fare qualche partitina a esperto?
Intanto ti consiglio di aggiungere me e ciccio, visto che ad expert una campagna la facciamo quasi tutte le sere.
Cerca su Steam: Rocky Fede Balboa e c1cc10
Ovviamente sei dotato di microfono no?
Comment
-
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioAvoja.
Intanto ti consiglio di aggiungere me e ciccio, visto che ad expert una campagna la facciamo quasi tutte le sere.
Cerca su Steam: Rocky Fede Balboa e c1cc10
Ovviamente sei dotato di microfono no?
Comment
Comment