Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bioshock 2 - Ottimo buongiorno

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Perchè "peccato" ?
    Io mi sono preso la collector edition e sono pienamente soddisfatto del mio acquisto. A mio parere era difficile arrivare nuovamente alla quasi perfezione del primo, non tanto per le meccaniche di gioco, che qui vengono riproposte quasi in copia carbone, quanto per la perfezione di una trama che qui ha forse perso un pò di smalto. Secondo me è da prendere.
    Mmm... non è che ciò mi rassicuri così tanto.
    D'accordo, il primo rappresentava una "quasi perfezione" difficilmente migliorabile o quantomeno eguagliabile... ma cosa intendi per "perso un pò di smalto" a livello di trama? Perchè se togliamo qualcosa al comparto narrativo, Bioshock non può proprio essere Bioshock...

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

Comment

l'ho appena finito!! che spettacolo :P.... però ci sono rimasto male per la grafica ...potevano fare di +....peccato

Comment

Originariamente Scritto da fabio1992 Visualizza Messaggio
        l'ho appena finito!! che spettacolo :P.... però ci sono rimasto male per la grafica ...potevano fare di +....peccato
        La trama come la reputi?

sigpic
        Max Pezzali Mania
        ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
          La trama come la reputi?
          buona..

Comment

Dico solo un'ultima cosa: le scene del secondo allagamento (quello nella cittadina), vale da solo il prezzo. Nel primo non c'era una cosa del genere.

Comment

Ma io leggo dappertutto che è una delusione (ovviamente se paragonato al primo)
              sigpic
              Originariamente Scritto da ezio.auditore
              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
              last.fm

Comment

Ed io per il momento te lo confermo, c1cc10
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                  Ma io leggo dappertutto che è una delusione (ovviamente se paragonato al primo)
                  La delusione, per quanto mi riguarda, sta nel fatto che ovviamente non c'è più un sentore di qualcosa di nuovo; proprio perchè lo stile, l'ambientazione e se vogliamo anche la storia, sono molto simili al precedente. Per me non si tratta neanche di una delusione. Lo si sapeva già che non si sarebbe discostato di molto dal primo. Per non parlare del fatto che si prende in considerazione la recensione ufficiale di gamesurf, il voto è un 8 (e ci sta tutto). Un tale voto è sinonimo di delusione? Secondo me no. Anche se, dalle varie motivazioni che gli sono state date, quel valore forse è troppo alto. Se prendiamo ad esempio i pro che hanno giustificato quella scelta di voto, sembra che ci sia ben poco di positivo. Quindi secondo me la recensione è sbagliata in partenza: l'8 come voto ci sta, ma c'è qualcos'altro di errato.
                  Ripeto: per me non è una delusione, nonostante non ci sia stato un cambiamento tecnico e stilistico rispetto al primo. Ma era una cosa che penso tutti sapevamo già.

Comment

per me dalle recensioni delude si, mass effect non delude, anzi, ma bio, se scende dai voti stratosferici a un anonimo 8, delude eccome...

Comment

Intendiamoci, è un gran bel gioco il problema è che sa di già visto per chi ha fatto il primo episodio
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                        Intendiamoci, è un gran bel gioco il problema è che sa di già visto per chi ha fatto il primo episodio
                        esatto. io personalmente ci son restato molto male, perchè dalla fine del primo mostrava una fuga da rapture delle "creature" e mi immaginavo qualcosa di epico. Spero solo si siano conservati la cartuccia per il futuro, perchè così non va. a momenti è uno spin-off del primo

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                          per me dalle recensioni delude si, mass effect non delude, anzi, ma bio, se scende dai voti stratosferici a un anonimo 8, delude eccome...
                          Non mi sembra che avesse raggiunto voti da capolavoro.

Comment

Originariamente Scritto da nicola® Visualizza Messaggio
                            Non mi sembra che avesse raggiunto voti da capolavoro.
                            http://www.metacritic.com/search/pro...&button=search

coff coff

Comment

Owned.
                              Bio1 è l'unico gioco a condividere 96 col sommo Half-life 2. Mica roba da poco.
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da ezio.auditore
                              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                              last.fm

Comment

lol all'ennesima potenza: perchè mai la versione ps3 prende 94 e non 96?non è che sono n po boxari alla metacritic? perchè a sto punto non so...

sigpic

Comment

Working...
                                X