Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bioshock 2 - Ottimo buongiorno

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da fabio1992 Visualizza Messaggio
    a me funziona .....ma ophi l'hai fatto l'aggiornamento di bioshock 2 tramite il live???
    Fatto appena installato il gioco. Nulla da fare. E' un problema abbastanza diffuso e ampiamente segnalato nei forum 2K, spero ci mettano mano al più presto, sono veramente scomodo così...

@Jack: spediscono alla grande... addirittura mi hanno riservato un tratamento extralusso a sto giro, spedizione tramite corriere in tipo 3-4 giorni lavorativi, allo stesso prezzo di sempre. Poi non saprei, non ho visto bene al momento di effettuare l'ordine, non è che l'hanno messo proprio all'ultimo momento??

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
      Fatto appena installato il gioco. Nulla da fare. E' un problema abbastanza diffuso e ampiamente segnalato nei forum 2K, spero ci mettano mano al più presto, sono veramente scomodo così...

@Jack: spediscono alla grande... addirittura mi hanno riservato un tratamento extralusso a sto giro, spedizione tramite corriere in tipo 3-4 giorni lavorativi, allo stesso prezzo di sempre. Poi non saprei, non ho visto bene al momento di effettuare l'ordine, non è che l'hanno messo proprio all'ultimo momento??
      Nono, c'è dal D1

Mi ero abbattuto, di spendere 90 euro non ne avevo voglia
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
        Nono, c'è dal D1

Mi ero abbattuto, di spendere 90 euro non ne avevo voglia
        Allora sì... sono tutte menzogne

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
        What can change the nature of a man?

Comment

Finito poche ore fa. Ampiamente acquistabile. Mi soffermo soprattutto sul problema della trama che per qualcuno è piuttosto elementare: non ho visto una tale insufficienza. Anzi, con il progredire del gioco, risponde a determinati punti interrogativi creati dal primo capitolo. Le differenze con il suo predecessore si conteranno sulle dita di una mano, ma sono comunque sostanziali anche positivamente.
          E' chiaramente un gioco che supera ampiamente la sufficienza, ma la gente non si deve lasciare prendere dalla sudditanza psicologica dovuta al "Eh ma sa di già visto".

Comment

Working...
          X