Annuncio

Collapse
No announcement yet.

BATTLEFIELD Bad Company 2 [Thread Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
    Ed ecco Capitan Ovvio
    Comunque, quanto viene ora al Gamestop?
    Davo solo un'informazione,personalmente all'inizio non credevo che la fisica ciucciasse così tanto in termini di prestazioni...
    Al Gamestop costa 40-45 euro,ma tu non ce l'hai già?L'ho visto nel tuo profilo di xfire
    greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
      Davo solo un'informazione,personalmente all'inizio non credevo che la fisica ciucciasse così tanto in termini di prestazioni...
      Al Gamestop costa 40-45 euro,ma tu non ce l'hai già?L'ho visto nel tuo profilo di xfire
      Eh no, magari, è venuto un amico a casa mia che lo ha, ho fatto giusto i primi capitoli del single
      sigpic

Comment

• consiglio di prenderlo from united kingdom

Comment

Eh no, magari, è venuto un amico a casa mia che lo ha, ho fatto giusto i primi capitoli del single
          Scusa ma il tuo amico ti porta il gioco a casa tua e lo installa sul tuo pc? o_O
          Andare tu a casa sua no?
          greatfede

Comment

Scusa ma il tuo amico ti porta il gioco a casa tua e lo installa sul tuo pc? o_O
            Andare tu a casa sua no?
            Ma non ti è mai capitato di invitare un amico a casa tua e dire: "già che ci sei porta quel bel nuovo gioco che hai comprato"?
            sigpic

Comment

Ma non ti è mai capitato di invitare un amico a casa tua e dire: "già che ci sei porta quel bel nuovo gioco che hai comprato"?
              No in quel caso faccio: "Ehi,che ne dici di fare i compiti insieme oggi?Da me però c'è mia mamma che ha della gente"
              greatfede

Comment

Ti consiglio di prenderlo per il pc nuovo perchè come gioco è molto pesante
                Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                Ed ecco Capitan Ovvio
                Comunque, quanto viene ora al Gamestop?

Certo, aspettavo a prenderlo proprio il PC nuovo, tanto l'ho ordinato ieri, per il fine settimana dovrei riuscire a giocarci
                Alla fine vorrei comprarlo da Game.co.uk, ma ho problemi con la registrazione -.-
                Last edited by Iappo; 13 April 2010, 17:21.

Comment

• Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
                  consiglio di prenderlo from united kingdom
                  per ps3 ho guardato sui vari siti costa dalle 37£ in su mentre per pc costa ben 10£ in meno,
                  credo proprio che lo acquisterò uk perchè nei negozi sta a 60-70€

edit l'ho trovato a 33£ per ps3
                  Last edited by cj altair simpson; 13 April 2010, 18:31.

Comment

• Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
                    Alla fine vorrei comprarlo da Game.co.uk, ma ho problemi con la registrazione -.-
                    Risolto tutto.

Comment

• Ragazzi ma voi su quale server giocate ?
                      PSN LucaQ
                      XBOXLive Ciaky81

Comment

• Per il momento su server random, ma col nostro piccolo clannuccio stiamo pensando di affittare un server tutto nostro.
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da ezio.auditore
                        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                        last.fm

Comment

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                          Per il momento su server random, ma col nostro piccolo clannuccio stiamo pensando di affittare un server tutto nostro.
                          Alla grande
                          Comunque come ti dicevo ieri,mangiare la mela mentre giocavo a BBC2 ha fatto bene al mio KARDIO RATIO,ora sono a 0.41
                          Last edited by greatfede; 14 April 2010, 13:43.
                          greatfede

Comment

• comunque, secondo me, iniziare con l'engineer non ha fatto bene al tuo ratio.
                            ci vuole una certa esperienza per avere a che fare con i mezzi. ripararli significa anche esporsi al fuoco nemico e non poter rispondere.
                            dovevi iniziare con il medico, si fanno molti punti. in più le mitragliatrici pesanti sono veramente potenti

Comment

• Io userei lo scout

Comment

• Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
                                Io userei lo scout
                                eh, ma fede non lo vedo molto propenso con lo scout.
                                dico il medico perchè la mitragliatrice pesante è buona anche a lungo raggio e ci si può appostare. poi vabbè, con il defibrillatore e il kit guaritore, se ne fanno di punti uhm

Comment

Working...
                                X