Annuncio

Collapse
No announcement yet.

BATTLEFIELD Bad Company 2 [Thread Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da nicola® Visualizza Messaggio
    Fix che si scarica attraverso il gioco o da altre parti?
    Credo che ATI lo distribuirà da altre parti...
    Un po' come quello dei caricamenti insomma.
    greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
      Credo che ATI lo distribuirà da altre parti...
      Un po' come quello dei caricamenti insomma.
      E' già uscito per caso? Avevo scaricato anche il fix dei caricamenti, ma non ho notato nessun cambiamento.

Comment

• Ieri con ciccio c'era da rotolarsi...
        Ho fatto alcune cazzate veramente fenomenali
        greatfede

Comment

• Incastrarsi in una finestra sfidando le leggi della fisica e difendere strenuamente (ed illusoriamente) le basi quando si è in attacco sono pezzi da antologia
          Se poi aggiungiamo le mirabolanti avventure a bordo dell'elicottero....beh, fede entra di diritto nel pantheon degli epic noobs!
          sigpic
          Originariamente Scritto da ezio.auditore
          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
          last.fm

Comment

• Quella di rimanere incastrato nella finestra mi è piaciuta un sacco
            "Ehm,ciccio non so come dire...Girati un attimo,ecco...sono rimasto incastrato nella finestra"
            Il bello è che poi ho pure headshottato Gall da quella scomodissima posizione ;D
            greatfede

Comment

• Ho finalmente ordinato BC2 su thehut e quindi a breve (sperando che i tempi di consegna non siano idilliaci) sarò dei vostri. Fede ovviamente voglio farmi qualche partita con te

sigpic
              Max Pezzali Mania
              ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

• Oh figata!
                Pure Darkito!
                greatfede

Comment

• Ragazzi è da stamattina che mi sta installando. Il gioco avanza, ma a lentezze epocali.

Sarà perché ho poco spazio sull'HD? Ho disinstallato roba, ma continua a essere lentissimo.
                  Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• L'installamento a me era andato a razzo,il problema poi era stato patcharlo...
                    greatfede

Comment

• Finalmente mi è arrivato . Adesso lo sto installando. Vediamo quanto ci mette.

EDIT: L'installazione è stata piuttosto rapida. Il gioco è bello però ho un gravissimo problema. Ho fatto qualche partita in multi e l'audio ha qualche problema. In pratica sento quasi tutto dal lato sinistro. Se sparano alla mia destra io li sento sparare sempre e cmq a sinistra e via via per tutti gli altri suoni. Qualcuno sa se esiste una qualche soluzione?
                      Last edited by Darkito; 03 June 2010, 17:04.

sigpic
                      Max Pezzali Mania

Comment

• Ho risolto il problema dell'audio agendo sul file settings.ini . In pratica ho agito sul parametro SpeakerCount che di default è pari a 0. Io l'ho impostato su 2 dato che utilizzo delle cuffie. Finalmente l'audio non ha problemi....

sigpic
                        Max Pezzali Mania

Comment

• Attento che questo problema si verificava anche in single!
                          Ho sentito di gente che nella campagna single player non poteva sentire le voci degli alleati da dietro perchè ci voleva un impianto stereo da 5.1
                          Ah,ma a quanto pare hai risolto
                          greatfede

Comment

• Spoiler:

cioè, ma vaffa... non ho detto un casso di nulla

ban a casaccio WOW!!!

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

• cioè....ti hanno bannato a vita? O_o
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da ezio.auditore
                              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                              last.fm

Comment

• Ma gironzolano frustrati che bannano a random, non è la prima volta che vedo una cosa simile.
                                last.fm
                                myanimelist
                                A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                                sigpic

Comment

Working...
                                X