Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Preso Vietnam (dopo un quarto d'ora passato a convincere il tipo della live chat EA ), veramente bello sia graficamente che come prestazioni (più leggero di BBC2 liscio).
Il problema è che in alcune mappe c'è uno spawnkill assurdo, ad esempio nella mappa di ieri sera che ho fatto con ciccio, lì gli attaccanti praticamente erano subito alla prima carica, ma volavano granate da tutte le parti, era sblilanciatissimo
@Arte: cosa intendi con non riesci a spawnare? Ti ammazza subito qualcuno o muori senza motivo?
A breve sarà sbloccata una nuova mappa di Vietnam totalmente gratis.
Verrà sbloccata solo quando sulla propria piattaforma si raggiungeranno i 69 milioni di punti di azioni di squadra.
Il PC è avantissimo, domani in teoria la mappa dovrebbe essere sbloccata. http://www.battlefieldbadcompany2.co...tleforhastings
Domani io e Ciccio combatteremo con degli amici per portare il counter brutalmente in alto
Preso Vietnam (dopo un quarto d'ora passato a convincere il tipo della live chat EA ), veramente bello sia graficamente che come prestazioni (più leggero di BBC2 liscio).
Il problema è che in alcune mappe c'è uno spawnkill assurdo, ad esempio nella mappa di ieri sera che ho fatto con ciccio, lì gli attaccanti praticamente erano subito alla prima carica, ma volavano granate da tutte le parti, era sblilanciatissimo
@Arte: cosa intendi con non riesci a spawnare? Ti ammazza subito qualcuno o muori senza motivo?
Come mai?
Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!
Non potevo più aprire la mail (probabilmente me l'hanno cancellata) e di conseguenza prendere il codice.
Ho dovuto chattare con il tipo, gli ho dato un po' di dati, poi mi chiede qual'è la mia data di nascita che ho messo nel mio account EA, solo che l'avevo messa falsa e non me la ricordavo xD
Dopo aver sparato date a minchia mi chiede di dargli un codice di un gioco, a quel punto ho registrato BBC2 e gliel'ho dato e mi passato il codice di Vietnam
Comment