Annuncio

Collapse
No announcement yet.

BATTLEFIELD Bad Company 2 [Thread Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Non riesco a giocare in multiplayer

Appena faccio una kill vengo kickato da PunkBuster
    sigpic

Comment

• Io non riesco proprio a giocare, appena spawno mi ammazzano subito.
      Consigli? E come diavolo ci si cura?
      Originariamente Scritto da c1cc10
      Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

• Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
        Non riesco a giocare in multiplayer

Appena faccio una kill vengo kickato da PunkBuster
        Devi aggiornare il punkbuster.
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

Comment

• Preso Vietnam (dopo un quarto d'ora passato a convincere il tipo della live chat EA ), veramente bello sia graficamente che come prestazioni (più leggero di BBC2 liscio).
          Il problema è che in alcune mappe c'è uno spawnkill assurdo, ad esempio nella mappa di ieri sera che ho fatto con ciccio, lì gli attaccanti praticamente erano subito alla prima carica, ma volavano granate da tutte le parti, era sblilanciatissimo

@Arte: cosa intendi con non riesci a spawnare? Ti ammazza subito qualcuno o muori senza motivo?
          greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
            Io non riesco proprio a giocare, appena spawno mi ammazzano subito.
            Consigli? E come diavolo ci si cura?
            Per curarsi, un medico deve lanciare in terra un kit medico e tu devi mettertici sopra.
            Per lo spawnkill c'è poco da farci...

Comment

• A breve sarà sbloccata una nuova mappa di Vietnam totalmente gratis.
              Verrà sbloccata solo quando sulla propria piattaforma si raggiungeranno i 69 milioni di punti di azioni di squadra.
              Il PC è avantissimo, domani in teoria la mappa dovrebbe essere sbloccata.
              http://www.battlefieldbadcompany2.co...tleforhastings
              Domani io e Ciccio combatteremo con degli amici per portare il counter brutalmente in alto
              greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                Preso Vietnam (dopo un quarto d'ora passato a convincere il tipo della live chat EA ), veramente bello sia graficamente che come prestazioni (più leggero di BBC2 liscio).
                Il problema è che in alcune mappe c'è uno spawnkill assurdo, ad esempio nella mappa di ieri sera che ho fatto con ciccio, lì gli attaccanti praticamente erano subito alla prima carica, ma volavano granate da tutte le parti, era sblilanciatissimo

@Arte: cosa intendi con non riesci a spawnare? Ti ammazza subito qualcuno o muori senza motivo?
                Come mai?

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

• Gli è scomparsa la mail
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                    Come mai?
                    Non potevo più aprire la mail (probabilmente me l'hanno cancellata) e di conseguenza prendere il codice.
                    Ho dovuto chattare con il tipo, gli ho dato un po' di dati, poi mi chiede qual'è la mia data di nascita che ho messo nel mio account EA, solo che l'avevo messa falsa e non me la ricordavo xD
                    Dopo aver sparato date a minchia mi chiede di dargli un codice di un gioco, a quel punto ho registrato BBC2 e gliel'ho dato e mi passato il codice di Vietnam
                    greatfede

Comment

• preso pure io Vietnam

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

• non mi era mai capitato di incappare in questo "bug"

http://www.xfire.com/video/3e2690/

sigpic
                        Max Pezzali Mania
                        ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

• Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
                          non mi era mai capitato di incappare in questo "bug"

http://www.xfire.com/video/3e2690/
                          Cavalcare un quad così è roba da fighi
                          greatfede

Comment

• Magari stanno pensando ad un DLC ambientato nell'800 e quindi con la presenza di cavalli.

Comment

• Originariamente Scritto da Allen Collins Visualizza Messaggio
                              Rosicata con c1cc10 e tutta vissuta su ts3.

A proposito il canale di GS si trova su Europe.PublicTeamSpeak.com
                              Nome: Gamesurf_test
                              psw: gamesurf
                              Ip, magari?
                              last.fm
                              myanimelist
                              A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                                Ip, magari?
                                Era una canale provvisorio.
                                A meno di non farne uno permanente (pagando ovviamente), il canale va ricreato tutte le volte.
                                greatfede

Comment

Working...
                                X