Annuncio

Collapse
No announcement yet.

BATTLEFIELD Bad Company 2 [Thread Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
    Stasera ho fatto la mia prima partitozza mutiplayer... madò è sconvolgente .
    Non se capisce una beneamata mazza gente che ti spara da non so dove... spari ad uno per mezz'ora e non gli fai un graffio mah... ci devo prendere un po la mano
    All'inizio è normale, a volte mi succede anche ora (e ci gioco da un paio di settimane)

Comment

• purtroppo è una cosa che succede fin troppo spesso, che tu sia alle prime armi o esperto.

Comment

• Oggi ho provato a farne un'altra di partitozza... il problema è che il ping era incredibilmente a 999

Comment

Oggi ho provato a farne un'altra di partitozza... il problema è che il ping era incredibilmente a 999
          non fare troppo affidamento al ping che compare mentre giochi perchè è al 99% sballato. Fai affidamento al ping che compare nella sezione di ricerda della partita.

PS: di tanto in tanto trovate anche me, il mio id è darkito

sigpic
          Max Pezzali Mania
          ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

• Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
            non fare troppo affidamento al ping che compare mentre giochi perchè è al 99% sballato. Fai affidamento al ping che compare nella sezione di ricerda della partita.
            Ok grazie .

Sapete come diamine si richiedono munizioni e medikit? Ho provato con Alt sx + Q ma richiede sono il mezzo...

Sennar, la tua richiesta non mi è arrivata...ho provato a mandartela io.

Darkito te l'ho mandata pure a te

Comment

• è uscita una patch da 2.5 giga e passa!!! Ci metterò una vita per scaricarla

Comment

• Qui i dettagli se vi interessa :

Spoiler:
                [LIST][*]Removed some memory leaks[*]Fixed crashes when the game attempted to render lots of content (high detail, high FOV or multiple-monitor modes); this should particularly help multi-monitor users[*]Chat window no longer causes lag spikes[*]Chat window reworked opacity & visibility-time is controllable through settings in settings.ini[*]Clantag is remembered when using auto-login[*]Banner URLs can be up to 252 characters in length[*]SecuROM wrapper removed from non-Steam version[*]Minor performance enhancements[*]Reduced rubberbanding on >24p servers[*]PrintScreen takes a screenshot, file stored in Documents\BFBC2\Screenshots directory[/LIST]

Comment

• 2,5 giga per ste cazzatelle?
                  Non smetterò mai di meravigliarmi.
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da ezio.auditore
                  le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                  last.fm

Comment

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                    2,5 giga per ste cazzatelle?
                    Non smetterò mai di meravigliarmi.
                    E' perchè include tutte le patch precedenti.
                    sigpic

Comment

• Ma è ancora giocato?
                      greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                        Ma è ancora giocato?
                        Bè direi... è uscito l'anno scorso

Comment

• Secondo me si svuoterà abbastanza con l'uscita del 3 ...

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                            Ma è ancora giocato?
                            evoja

Comment

• Ultimamente ho scoperto un grande amore per la modalità fanatico

Comment

Ultimamente ho scoperto un grande amore per la modalità fanatico
                                invece a me fa bestemmiare (in particolare quando uso il medico)

Comment

Working...
                                X