Originariamente Scritto da Paganbeastrob
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
BATTLEFIELD Bad Company 2 [Thread Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza MessaggioOggi ho provato a farne un'altra di partitozza... il problema è che il ping era incredibilmente a 999
PS: di tanto in tanto trovate anche me, il mio id è darkito
Comment
-
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggionon fare troppo affidamento al ping che compare mentre giochi perchè è al 99% sballato. Fai affidamento al ping che compare nella sezione di ricerda della partita.
Sapete come diamine si richiedono munizioni e medikit? Ho provato con Alt sx + Q ma richiede sono il mezzo...
Sennar, la tua richiesta non mi è arrivata...ho provato a mandartela io.
Darkito te l'ho mandata pure a te
Comment
-
Qui i dettagli se vi interessa :
Spoiler:[LIST][*]Removed some memory leaks[*]Fixed crashes when the game attempted to render lots of content (high detail, high FOV or multiple-monitor modes); this should particularly help multi-monitor users[*]Chat window no longer causes lag spikes[*]Chat window reworked opacity & visibility-time is controllable through settings in settings.ini[*]Clantag is remembered when using auto-login[*]Banner URLs can be up to 252 characters in length[*]SecuROM wrapper removed from non-Steam version[*]Minor performance enhancements[*]Reduced rubberbanding on >24p servers[*]PrintScreen takes a screenshot, file stored in Documents\BFBC2\Screenshots directory[/LIST]
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio2,5 giga per ste cazzatelle?
Non smetterò mai di meravigliarmi.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioMa è ancora giocato?
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza MessaggioUltimamente ho scoperto un grande amore per la modalità fanatico
Comment
Comment