Originariamente Scritto da c1cc10
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PC - The Witcher
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza MessaggioHo un buon occhio, lo riconosco un capolavoro quando questo mi si presenta davanti agli occhi.
The witcher é intrigante ma non é da 9, per me 9 = da non perdere, invece secondo me the witcher può piacere e può non piacere...non é un trionfo universale
Leave a comment:
-
Ho un buon occhio, lo riconosco un capolavoro quando questo mi si presenta davanti agli occhi.
The witcher é intrigante ma non é da 9, per me 9 = da non perdere, invece secondo me the witcher può piacere e può non piacere...non é un trionfo universale, ha molti aspetti negativi che non saprei nemmeno descriverti, ma nel complesso si vede che non c'é nulla di abbastanza sorprendente da meritare 9.
Il gameplay lo considero 7 per la questione delle pozioni e dell'alchemia che proprio non mi ha convinto e non mi diverte, inoltre i combattimenti sono un pò come assassin's creed, sono cioé una via di mezzo tra il vecchio stile rpg e il nuovo stile più dinamico tipico dei giochi moderni, ma sta nel bivio senza prendere un unica strada concreta.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza MessaggioMie regressioni infantili xD
comunque per la recensione direi:
grafica 8
sonoro 8
gameplay 7
longevità x (non l'ho mai finito), insomma, qualitativamente é sulla media dell'8 però é un buon lavoro
Gameplay 7 poi? Ma è in quanto a "ruolismo" penso che tu non possa chiedere di meglio
Leave a comment:
-
Mie regressioni infantili xD
comunque per la recensione direi:
grafica 8
sonoro 8
gameplay 7
longevità x (non l'ho mai finito), insomma, qualitativamente é sulla media dell'8 però é un buon lavoroLast edited by GiovanniAuditore; 14 maggio 2010, 09:44.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza MessaggioBellissimo!!! l'ho preso 3 anni fa e me lo sono gotuto abbestia!
Da giocarlo in cameretta al buio e con a fianco un sacchetto pieno di caramelle gommose e marshmellow :Q___
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza MessaggioBellissimo!!! l'ho preso 3 anni fa e me lo sono gotuto abbestia!
Da giocarlo in cameretta al buio e con a fianco un sacchetto pieno di caramelle gommose e marshmellow :Q___
Lo faranno poi per ps3? se ne era parlato diverso tempo fa e poi *puff* tutto dissipato nel nulla :/
Leave a comment:
-
Bellissimo!!! l'ho preso 3 anni fa e me lo sono gotuto abbestia!
Lo faranno poi per ps3? se ne era parlato diverso tempo fa e poi *puff* tutto dissipato nel nulla :/
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggioci sono una serie di racconti, raccolti in due libri e cinque romanzi. "il guardiano degli innocenti" è il primo libro di racconti autoconclusivi.
Leave a comment:
-
ci sono una serie di racconti, raccolti in due libri e cinque romanzi. "il guardiano degli innocenti" è il primo libro di racconti autoconclusivi.
Leave a comment:
Leave a comment: