Originariamente Scritto da Ryusuke
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PC - The Witcher
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioMaledetto sia quel bastardo che mi disse che il capitolo 2 è noiosissimo.
Da allora non l'ho più ripreso.
L'unica cosa brutta, i troppi crash. Mi toccava salvara ogni 5 minuti per paura di un crash improvviso. Qualcuno (avete detto Jack?) ci ha perso ore di gioco.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggioho chiesto se dura solo 8 ore, non è poi così difficile intuirlo
Il gioco dura minimo 25 ore...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioMa che domanda è?
Leave a comment:
-
Nonostante quel digimon di Soul me lo abbia dato quando stava a 99 cent, mi sono fatto la Enanched scatolata, appena posso lo riprendo, che sono nella stessa situazione di Chick
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggiodura solo 8 ore? :/
Leave a comment:
-
Quasi tutti quelli che l'hanno preso in offerta hanno avuto questo problema.
Mi sa che lo ricomincio btw, son solo 8 ore
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioMaledetto sia quel bastardo che mi disse che il capitolo 2 è noiosissimo.
L'unica cosa brutta, i troppi crash. Mi toccava salvara ogni 5 minuti per paura di un crash improvviso. Qualcuno (avete detto Jack?) ci ha perso ore di gioco.
Btw mi sembra stranissimo, 48 ore di gioco e mai un crash ^^
Leave a comment:
-
Maledetto sia quel bastardo che mi disse che il capitolo 2 è noiosissimo.
Leave a comment:
-
-
L'aurora engine l'hanno spremuto da far paura, solo che in alcuni punti è veramente ottimizzato male.
Il doppiaggio io l'ho trovato buono purtroppo però nel 2 ci saranno solo i sottotitoli e parlato inglese (anche se sono saltate fuori parecchie petizioni per convincere gli sviluppatori a doppiarlo comunque in italiano).
Leave a comment:
-
In realtà dicono che il gioco sia piuttosto pesante, nonostante l'ottimizzazione sia stata migliorata con l'enhanced. Sul mio pc comunque girava a meraviglia, però il mio PC è nuovo...
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioOddio, spero non sia uno strafalcione del doppiaggio.
Leave a comment:
-
Credo che siano abbastanza bassi: il mio PC non è un gioiellino e tuttavia il gioco gira che è una meraviglia con i dettagli al massimo.
Leave a comment:
Leave a comment: