Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PC - The Witcher
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggiochiedo agli esperti del forum se con questa configurazione riuscirei a giocare, almeno decentemente, al gioco in questione:
Pentium 4 2000mhz
Ati Radeon sapphire x1650 512MB
ram da 768MB
Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza MessaggioUna curiositàSpoiler:Voi chi avete scelto tra Shani e Triss?Io Triss fino alla fine
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioMi dispiace ma il gioco chiede un processore molto potente e con un single core non riusciresti a farlo girare nemmeno in maniera accettabile...
Pure io Triss
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioIo non vedo l'ora che esca il 2...
9 mesi d'attesa (salvo anticipi/posticipi) sono troppi però
Se non altro il prossimo mese esce il primo libro
Mi sa che vado ad ordinarlo subito.
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioCome si dovrebbe chiamare?
Mi sa che vado ad ordinarlo subito.
Comment
-
Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza MessaggioUna curiositàSpoiler:Voi chi avete scelto tra Shani e Triss?Io Triss fino alla fineSpoiler:la prima volta che ho giocato ho scelto shani!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio"Il guardiano degli innocenti"
Ma è il gioco che è tratto dal libro, non viceversa, giusto? Quindi immagino che anche senza aver giocato il gioco rimanga un gran bel libro.
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioThe Witcher: Il guardiano degli innocenti? Perfetto, domani vado ad ordinarlo.
Ma è il gioco che è tratto dal libro, non viceversa, giusto? Quindi immagino che anche senza aver giocato il gioco rimanga un gran bel libro.
Sì il gioco è tratto dai libri
Comment
-
mi sa che anche io prenderò i libri quando usciranno, visto che non posso giocare con il gioco
il primo: "Il guardiano degli innocenti" (il titolo originale è "The Last Wish") uscirà ad inizio maggio pubblicato dalla Edizioni Nord.
in realtà ho letto che il gioco è stato ambientato dopo le vicende dell'ultimo libro scritto, cioè "La signora del lago", questo è il titolo originale ovviamente, uscito nel 1999.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggioci sono una serie di racconti, raccolti in due libri e cinque romanzi. "il guardiano degli innocenti" è il primo libro di racconti autoconclusivi.
Comment
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza MessaggioBellissimo!!! l'ho preso 3 anni fa e me lo sono gotuto abbestia!
Da giocarlo in cameretta al buio e con a fianco un sacchetto pieno di caramelle gommose e marshmellow :Q___
Lo faranno poi per ps3? se ne era parlato diverso tempo fa e poi *puff* tutto dissipato nel nulla :/
Comment
Comment