Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PC - The Witcher

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da TheGodJack Visualizza Messaggio
    Neanche con i requisiti minimi? Se no sai per caso se si può cambiare una scheda video senza cambiare tutto il pc e quanto mi costerebbe?
    Vedendo il resto del computer, non esistono più in commercio schede video compatibili con il resto del tuo computer.
    Mi dispiace.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
      Vedendo il resto del computer, non esistono più in commercio schede video compatibili con il resto del tuo computer.
      Mi dispiace.
      In realtà una scheda AGP probabilmente si trova, il problema è che non conviene assolutamente comprarla.

Comment

• Qualcuno mi helpa? Mi trovo allo scontro contro la Bestia (il cane infernale rosso gigante) che mi apre il culo ogni volta. :sigh: Qualche strategia?

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
          Qualcuno mi helpa? Mi trovo allo scontro contro la Bestia (il cane infernale rosso gigante) che mi apre il culo ogni volta. :sigh: Qualche strategia?
          quando hai poca energia scappa e fatti inseguire finchè non hai riacquistato un po' di vita, quindi ritorna all'attacco e continua con questo procedimento. ovviamente per velocizzare il tutto bevi una pozione rondine.

Comment

• Sarebbe quella al cancello della città?
            Che tattica ci deve essere se non il clicca-clicca?
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
              quando hai poca energia scappa e fatti inseguire finchè non hai riacquistato un po' di vita, quindi ritorna all'attacco e continua con questo procedimento. ovviamente per velocizzare il tutto bevi una pozione rondine.
              Azz... la condardia pag alle volte allora.

sigpic

Comment

Working...
              X