Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Come sospettavo...
Comunque,solo io lo sto trovando tosto?
Gioco a normale e in alcuni punti ho proprio fatto fatica ad andare avanti...
e non hai ancora provato a difficile
li senza pozioni non fai nemmeno 50 metri!
comunque si, è tosto soprattutto se lo inizi per la prima volta a normale!
non si chiamava gerofante? comunque si, sei appena dopo la metà del gioco , questo la dice lunga sulla lungezza della storia
Ops hai ragione xD
L'unico problema del gioco che ho riscontrato (apparte qualche piccolo bug) è una certa lentezza dell'azione che a volte rischia un po' di annoiare,per il resto mi sta veramente drogando
Ops hai ragione xD
L'unico problema del gioco che ho riscontrato (apparte qualche piccolo bug) è una certa lentezza dell'azione che a volte rischia un po' di annoiare,per il resto mi sta veramente drogando
ma hai la enhanced?
perchè quella di bug non ne ha!
ma hai la enhanced?
perchè quella di bug non ne ha!
Sì ho l'enhanced ma ho comunque riscontrato alcuni bug...
Alcuni punti delle missioni non sono indicati bene,a volte il segnalino non si posa proprio sull'obbiettivo ma più in là...
Altre volte invece mi rimane il puntatore (quello che prende i vari simboli) anche nella visuale da dietro le spalle...
Infine a volte i luoghi delle missioni in cui devo andare non si aggiornano e quindi devo fare "Annulla segui missione" e "Segui missione"
Sono comunque bug da un secondo e quindi non sono grandi problemi...
Sì ho l'enhanced ma ho comunque riscontrato alcuni bug...
Alcuni punti delle missioni non sono indicati bene,a volte il segnalino non si posa proprio sull'obbiettivo ma più in là...
Altre volte invece mi rimane il puntatore (quello che prende i vari simboli) anche nella visuale da dietro le spalle...
Infine a volte i luoghi delle missioni in cui devo andare non si aggiornano e quindi devo fare "Annulla segui missione" e "Segui missione"
Sono comunque bug da un secondo e quindi non sono grandi problemi...
mmm...ho capito, strano perchè io non li ho riscontrati...vabbè comunque è roba da poco
goditi gli ultimi 2 capitoli che sono uno spettacolo
Comment