Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PC - Diablo II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    non fatico a credere a quel che c'è scritto sulla copertina ovvero che è stato gioco dell'anno. idem per il fatto delle 7 milioni di copie vendute. per quel che ho visto, sono anche poche

    sigpic

    Comment


    • #17
      la modalità multiplayer in cosa consiste di preciso? magari quando sarà un pò più pro insieme a qualcuno della sezione pc ci facciamo una scampagnata insieme che ne dite?

      sigpic

      Comment


      • #18
        scusate ma ste pergamente che mi ritroco nell'inventario, una rossa e un blu, a che servono? vorrei toglierle ma temo che dopo dovrò farmi tanta strada a piedi...

        sigpic

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
          scusate ma ste pergamente che mi ritroco nell'inventario, una rossa e un blu, a che servono? vorrei toglierle ma temo che dopo dovrò farmi tanta strada a piedi...
          La blu dovrebbe essere il town portal (ti apre un portale per tornare in città a rifornirti) la rossa è quella d'identificazione (si spiega da sé, permette di rivelare la proprietà degli oggetti magici nell'inventario). Un consiglio, compra i rispettivi tomi (contengono 10 pergamente con un ingombro minimo nell'inventario)

          Il multiplayer consiste nel giocarti la campagna del singolo in presenza di altri giocatori, di norma cooperate, a scelta si può anche scazzottare; oltre che a scambiarsi/vendersi oggetti. Un buon 90% del valore e del successo del gioco sta proprio nel multi

          E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
          What can change the nature of a man?

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
            La blu dovrebbe essere il town portal (ti apre un portale per tornare in città a rifornirti) la rossa è quella d'identificazione (si spiega da sé, permette di rivelare la proprietà degli oggetti magici nell'inventario). Un consiglio, compra i rispettivi tomi (contengono 10 pergamente con un ingombro minimo nell'inventario)

            Il multiplayer consiste nel giocarti la campagna del singolo in presenza di altri giocatori, di norma cooperate, a scelta si può anche scazzottare; oltre che a scambiarsi/vendersi oggetti. Un buon 90% del valore e del successo del gioco sta proprio nel multi
            in pratica non sevono a nulla le 2 pergamene. meglio così. apro un topic in trucchi e consigli così almeno ho una scelta più ampia di domande da fare

            sigpic

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
              in pratica non sevono a nulla le 2 pergamene. meglio così. apro un topic in trucchi e consigli così almeno ho una scelta più ampia di domande da fare
              Tutt'altro, sono utilissime... tieniti sempre i tomi pieni

              E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
              What can change the nature of a man?

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                in pratica non sevono a nulla le 2 pergamene. meglio così. apro un topic in trucchi e consigli così almeno ho una scelta più ampia di domande da fare
                No, son tutt'altro che inutili
                Sei in mezzo a un dungeon e hai l'inventario pieno, usi una pergamena e torni in città a vendere e torni comodamente dov'eri

                Quella di identificazione è praticamente d'obbligo usarla sugli oggetti magici con proprietà nascoste, qualsiasi oggetto sia.
                sigpic

                Comment


                • #23
                  E' una mia impressione o non è compatibile con Win 7?

                  sigpic

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                    E' una mia impressione o non è compatibile con Win 7?
                    Io ho finito poco faco diablo 1 su windows 7; figurati se il 2 non parte...

                    Comunque dovresti smanettare un po' con le opzioni di compatibilità..

                    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

                    Comment


                    • #25
                      Dimmi come si fa va.

                      sigpic

                      Comment


                      • #26
                        Clicca con il tasto destro sull'eseguibile, proprietà, compatibilità, esegui il programma in modalità compatibile windows 98/me.

                        Se il gioco si dovesse vedere con colori assurdi, seleziona esegui in risoluzione 640x480, e/oppure disattiva i temi visivi.

                        perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

                        Comment


                        • #27
                          Questo lavoro lo faccio con il gioco installato giusto?

                          sigpic

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                            Questo lavoro lo faccio con il gioco installato giusto?
                            -.-

                            Guarda, è meglio se non ti rispondo...

                            perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                              Questo lavoro lo faccio con il gioco installato giusto?
                              No, su cd.
                              Gli impartisci gli ordini, così quando lo installi sa già cosa fare.
                              greatfede

                              Comment


                              • #30
                                ç___ç
                                Cattivi!
                                Comunque adesso provo reinstallare tutto (che Dio mi salvi) e vi farò sapere.

                                edit: non ricordavo che avesse una grafica così devastante. xD
                                Last edited by Roscio360; 09 February 2011, 15:13.

                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X