non fatico a credere a quel che c'è scritto sulla copertina ovvero che è stato gioco dell'anno. idem per il fatto delle 7 milioni di copie vendute. per quel che ho visto, sono anche poche
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PC - Diablo II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioscusate ma ste pergamente che mi ritroco nell'inventario, una rossa e un blu, a che servono? vorrei toglierle ma temo che dopo dovrò farmi tanta strada a piedi...
Il multiplayer consiste nel giocarti la campagna del singolo in presenza di altri giocatori, di norma cooperate, a scelta si può anche scazzottare; oltre che a scambiarsi/vendersi oggetti. Un buon 90% del valore e del successo del gioco sta proprio nel multi
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioLa blu dovrebbe essere il town portal (ti apre un portale per tornare in città a rifornirti) la rossa è quella d'identificazione (si spiega da sé, permette di rivelare la proprietà degli oggetti magici nell'inventario). Un consiglio, compra i rispettivi tomi (contengono 10 pergamente con un ingombro minimo nell'inventario)
Il multiplayer consiste nel giocarti la campagna del singolo in presenza di altri giocatori, di norma cooperate, a scelta si può anche scazzottare; oltre che a scambiarsi/vendersi oggetti. Un buon 90% del valore e del successo del gioco sta proprio nel multi
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioin pratica non sevono a nulla le 2 pergamene. meglio così. apro un topic in trucchi e consigli così almeno ho una scelta più ampia di domande da fare
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioin pratica non sevono a nulla le 2 pergamene. meglio così. apro un topic in trucchi e consigli così almeno ho una scelta più ampia di domande da fare
Sei in mezzo a un dungeon e hai l'inventario pieno, usi una pergamena e torni in città a vendere e torni comodamente dov'eri
Quella di identificazione è praticamente d'obbligo usarla sugli oggetti magici con proprietà nascoste, qualsiasi oggetto sia.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioE' una mia impressione o non è compatibile con Win 7?
Comunque dovresti smanettare un po' con le opzioni di compatibilità..
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioQuesto lavoro lo faccio con il gioco installato giusto?
Guarda, è meglio se non ti rispondo...
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioQuesto lavoro lo faccio con il gioco installato giusto?
Gli impartisci gli ordini, così quando lo installi sa già cosa fare.
Comment
Comment