Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PC - Diablo II

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione PC - Diablo II

La miscela tra elementi RPG e azione denominata hack n slash trova il suo apice in questa perla: crea una totale dipendenza con la sua gestione random di oggetti, mostri e location.
    Nell'olimpo dei videogames.

Recensione PC - Diablo II

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Comment

Non per fare il guasta feste ma è uscito da un bel pò Diablo 2

Comment

Originariamente Scritto da Noeren Visualizza Messaggio
        Non per fare il guasta feste ma è uscito da un bel pò Diablo 2
        E allora?
        C'è qualcuno che vieta di commentare le recensioni più vecchie?
        E state buoni, cacchio.

Comment

Eggià sono già passati 10 anni.. Non mi hai guastato la festa, lascio certi commenti positivi a giochi "storici" per ricordare ai giovanassimi che "vecchio" non è sinonimo di "da buttare" o di "brutto".
          Soprattutto considerando che in molti oggi scelgono un gioco solo per la grafica e non per quanto vengono efftivamente coinvolti..

Comment

Originariamente Scritto da Altheizzo Visualizza Messaggio
            E allora?
            C'è qualcuno che vieta di commentare le recensioni più vecchie?
            E state buoni, cacchio.
            Si, ma sono un pò ridicole queste vecchie recensioni che saltano fuori quasi ogni giorno.

Comment

E' un effetto collaterale del legame sito-forum.
              sigpic
              Originariamente Scritto da ezio.auditore
              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
              last.fm

Comment

I gioco a Diablo da quando avevo 5 anni, non ho mai detto che "vecchio" è brutto, anzi, l'ho detto perche ormai ha 10 anni quel gioco e di recensioni c'è ne sono a bizzeffe, non era mica una critica, era una constatazione.

Comment

Assieme a Diablo I, D II ha segnato tutta un epoca nel mondo degli RPG... i famosi Progenitori dei "moderni" MMORPG... Infatti la stessa casa "Blizard" ha creato anni dopo un colosso come WoW che pre qualche anno ha tenuto testa e segnato una nuova epoca nel mondo dei gioci di ruolo multiplayer online!!!

Io penso che non ci si possa mai ne meravigliare ne stufare di sentir parlare di nomi del genere...
                  Anzi grazie per aver riportato ancora una volta alla mia memoria UN COLOSSO del genere...

Manu

Comment

ho preso questo gioco da mio fratello, la confezione con le espansioni. qualcuno esperto di questo gioco che mi dici 2 paroline tanto per darmi un'idea e/o consigli?

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                      ho preso questo gioco da mio fratello, la confezione con le espansioni. qualcuno esperto di questo gioco che mi dici 2 paroline tanto per darmi un'idea e/o consigli?
                      Continua a cliccare.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                      What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                        Continua a cliccare.

D: D: D:
                        comunque dio benedica la blizzard perché il codice dell'installazione sta sulla plastica interna sotto ai cd non so per quale arcano motivo mio fratello ha inbarcato non si sa dove il libretto delle istruzioni....

consigli di installare subito l'espansione o aspetto un pochino?

sigpic

Comment

ora mi chiedo: perché quando inserisco il gioco la schermata prima diventa nera, poi appare un quadratino bianco in alto a sinstra e poi la schermata si chiude?

sigpic

Comment

magari è un problema di SO: che winzozz hai?
                            io con XP ho fatto funzionare perfettamente Diablo II ed espansione

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                              consigli di installare subito l'espansione o aspetto un pochino?
                              prode utente, installa adesso l'espansione che contiene la patch per far funzionare anche il gioco base

by c1cc10

sigpic

Comment

Working...
                              X