Apro questo topic perchè sono sicuro che a breve ci saranno decine di utenti che si scanneranno allegramente tra loro
__________________________________________________ _______________
Breve debriefing del gioco :
StarCraft II è un gioco RTS (real time strategy) ed è il proseguo del gioco StarCraft uscito nel 1998. Il gioco comprenderà tre razze distinte, Terran, Zerg e Protoss che sono state ridisegnate ed ampliate con nuove unità ciascuna.
Terran :
A differenza delle unità tecnologicamente avanzate dei Protoss e quelle con le naturali abilità degli Zerg, le forze militari Terrestri consistono in un mix di vari reparti. Dalla basilari ma molto efficaci unità di fanteria, come i marine, agli incrociatori pesantemente armati, le unità Terrestri contano su una solida armatura, potenza di fuoco abbondante e sono forti di un buon numero per tenere le linee. I Terrestri primeggiano nelle situazioni difensive nelle quali la potenza dei bunker e dei carri d’assalto è davvero impressionante.
Unità:
http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...0&postcount=64
Zerg :
Gli Zerg sono una razza completamente differente dai Terrestri o dai Protoss. Essi sono composti da un certo numero di diverse specie integrate nello sciame tramite l’infestazione Zerg.Queste creature si sono evolute rapidamente e in modo selettivo, in mortali ed efficienti killer per perseguire il volere Zerg di raggiungere il dominio assoluto. Gli Zerg non fanno uso della tecnologia per creare le loro armi, armature o navi stellari. Invece, queste funzioni sono soddisfatte in modo efficace attraverso l'adattamento biologico e sono predisposte dalla mutazione Zerg. Anche gli edifici Zerg sono in realtà dei corpi specializzati per dare vita e crescere nidi di organismi Zerg.
Protoss :
Con la loro avanzata tecnologia e le loro potenti abilità psioniche, i Protoss si ritengono la più potente specie della galassia. La loro guerra contro gli Zerg, però, ne è la prova contraria: anche i guerrieri più capaci individualmente non possono affrontare numeri insormontabili di nemici.
I Protoss non sono mai stati un popolo prolifico, di conseguenza, hanno rafforzato il loro numero con una varietà di macchine da guerra robotiche. Individualmente i guerrieri Protoss sono insuperabili e le loro personali capacità sono notevolmente migliorate grazie alla combinazione di tecnologia e forza psionica. Ad ogni modo, i Protoss devono poter contare sulla mobilità e sulla sorpresa per massimizzare il loro vantaggio fisico al fine di evitare che la battaglia divenga un logoramento. Uno dei loro principali punti di forza sta nella loro flotta, che vanta di una varietà di navi abbastanza potenti da ridurre un nemico in semplici atomi.
Unità :
http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...9&postcount=47
http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...0&postcount=48
__________________________________________________ _______________
Ieri sera...cioè mattina...ho avuto modo di provarlo e devo dire che è piuttosto fascinoso ...ho fatto solo una partitella contro il computer e l'ho arato brutalmente, ma non vedo l'ora di confrontarmi con qualche misero umano.
Oltretutto da bravo pirla mi sono scaricato il client inglese, questo non farà altro che giovarmi nella comprensione di quella maledetta lingua.
Ho comunque provato solo i Terran, in attacco e in difesa hanno una potenza di fuoco devastante, non vedo l'ora di testare le altre due classi.
Postate pure gli HOF migliori o le sconfitte più atroci non siate timidi
Comment