Annuncio

Collapse
No announcement yet.

StarCraft II : Thread Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ragazzi mi è arrivata un'altra key di SC2, chi è rimasto fuori e vuole godersi il gioco mi mandi un PM

Edit : Data a Fede...chissà che non diventi un fenomeno almeno quì
    Last edited by Alessandro330; 06 maggio 2010, 13:55.

Elusys

Comment

Fede su Starcraft non ce lo vedo nemmeno col binocolo
      Comunque sì, in questo capitolo i terran sono leggermente svantaggiati, ma se li sai usare bene non c'è svantaggio che tenga, ari tutti

Comment

Alteo, te che sei un più esperto di noi, come faccio ad evitare i Protoss cloackati?
        Perchè pur chiudendo l'entrata l'ultima volta mi sono venuti dentro lo stesso, non so neanche come poi -.-
        sigpic

Comment

Da oggi c'è un nabbo in più: io
          greatfede

Comment

Ho bisogno di aiuto...
            Mi sono registrato su www.battle.net ma non riesco a fare il login,mi dice che l'email o la password sono sbagliate o.O
            L'unica ipotesi può essere che non mi è ancora arrivata nessuna e-mail...
            Per poter accedere devo confermare l'email?
            Entro quanto arriva la mail di conferma?
            greatfede

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
              Ho bisogno di aiuto...
              Mi sono registrato su www.battle.net ma non riesco a fare il login,mi dice che l'email o la password sono sbagliate o.O
              L'unica ipotesi può essere che non mi è ancora arrivata nessuna e-mail...
              Per poter accedere devo confermare l'email?
              Entro quanto arriva la mail di conferma?
              Sì, devi confermare l'email. A me è arrivata subito, vedi se riesci a fartela rispedire.

Comment

Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                Alteo, te che sei un più esperto di noi, come faccio ad evitare i Protoss cloackati?
                Perchè pur chiudendo l'entrata l'ultima volta mi sono venuti dentro lo stesso, non so neanche come poi -.-
                Con i terran puoi usare la torretta antimissili o la sonda, con i zerg c'è un edificio apposito di cui attualmente non ricordo il nome.
                Comunque con i terran le torrette antimissili sono indispensabili.
                E ricordatevi, giocate a zero e non fate più di 2 unità raccoglitrici alla volta

Comment

Mannaggia a facebook,mi arrivano 15 mail e io tutto speranzoso vedo se c'è una mail della Blizzard ma niente
                  greatfede

Comment

Originariamente Scritto da Altheizzo Visualizza Messaggio
                    Con i terran puoi usare la torretta antimissili o la sonda, con i zerg c'è un edificio apposito di cui attualmente non ricordo il nome.
                    Comunque con i terran le torrette antimissili sono indispensabili.
                    E ricordatevi, giocate a zero e non fate più di 2 unità raccoglitrici alla volta
                    In che senso "giocate a zero"?

Originariamente Scritto da Roscio360
                    allora la valve è la cura

Comment

con i zerg c'è un edificio apposito di cui attualmente non ricordo il nome.
                      Nel primo gioco erano le spore colony (non so se nel 2 hanno cambiato qualcosa), ma tanto la funzione rivelatrice ce l'hanno già gli overlord che dovrebbero pattugliare tutto il perimetro della base per evitare spiacevoli sorprese da parte di unità invisibili.
                      You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                        In che senso "giocate a zero"?
                        Cercate di sfruttare tutte le risorse immediatamente e nel contempo continuare a produrre.

Comment

Cercate di sfruttare tutte le risorse immediatamente e nel contempo continuare a produrre.
                          Io invece, da metà partita in poi mi ritrovo con 500 e più cristalli...

Originariamente Scritto da Roscio360
                          allora la valve è la cura

Comment

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                            Io invece, da metà partita in poi mi ritrovo con 500 e più cristalli...
                            Cosa generalmente sconsigliata in tutti gli RTS online

Comment

Magari mettiamo nel post principale i nostri nomi in-game, il mio è Albyx.rage
                              sigpic

Comment

nick corgar.finishim

gli zerg rushano in maniera impressionante. Prevedo un nerf imminente.

Comment

Working...
                                X