Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PC - The Witcher Enhanced Edition
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza MessaggioSpoiler:
Parli di questa qualità?
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiono però spero che non sia stato solo un caso il mio
Comment
-
Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza MessaggioNah. Come routine gli npc sono buoni. Son le skin che fan cagare, tutte uguali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioasp, intendi quella nei dintorni di vizima?
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Come avevo anticipato sull'altro thread ho ricominciato 'sto gioco ma con qualche mod. (ringrazio di nuovo Hoods e Sennar )
Per chi fosse interessato sto utilizzando le seguenti mod:
- walk mod (finalmente Gerald può camminare con qualsiasi telecamera)
- golden gerald eyes (rende gli occhi di gerald più dorati e quindi più luminosi)
- scabbard mod (ogni arma indossata possiede un fodero)
- hi-res character models (pacchetto di texture ad alta definizione per npc, mostri ed animali)
- texturen mod (affinamento texture per oggetti, muri, animali, minimaps, terreno, armature, fx ecc)
Ultimamente mi sta crashando parecchio... chissà perchè
Comment
-
Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza MessaggioCome avevo anticipato sull'altro thread ho ricominciato 'sto gioco ma con qualche mod. (ringrazio di nuovo Hoods e Sennar )
Per chi fosse interessato sto utilizzando le seguenti mod:
- walk mod (finalmente Gerald può camminare con qualsiasi telecamera)
- golden gerald eyes (rende gli occhi di gerald più dorati e quindi più luminosi)
- scabbard mod (ogni arma indossata possiede un fodero)
- hi-res character models (pacchetto di texture ad alta definizione per npc, mostri ed animali)
- texturen mod (affinamento texture per oggetti, muri, animali, minimaps, terreno, armature, fx ecc)
Ultimamente mi sta crashando parecchio... chissà perchè
Comment
-
Appena Preso e dopo 2 orette di gioco un po' mi sta deludendo sul piano della narrazione e del comparto tecnico, anche se non conta molto in giochi del genere, solo che mi avevano parlato diuna grafica mostrousa. Ritengo le cutscene mal realizzate, statiche e poco espressive. Spero miglioriOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Ci sto giocando da un paio di giorni, sono al capitolo 1 e... mi sono bloccato cazz.. Help me. Ho fatto la missione per il reverendo e mi ha dato l' anello dicendomi di conquistarmi la fiducia dei tre babbei: Odo; Haren e Mikul. Io vado da suddetti babbei, clicco il tasto per mostrargli l anello e non succede niente, mi termina la conversazione. Che devo fa?
Comment
Comment