Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PC - The Witcher Enhanced Edition

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
    Meno male che nel 4 si sta riprendendo molto. Tra parentesi
    Spoiler:
    Ho appena ucciso Berengar... sulla guida diceva che avrei preso il suo medaglione che valeva 800 oren, in più aveva anche 800 oren addosso... 1600 oren valevano di più del suo aiuto nelle prossime battaglie
    Preparati per il capitolo 6...
    Lì c'è veramente da rimanere stupefatti per il capolavoro dei CD Project.
    greatfede

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
      Preparati per il capitolo 6...
      Lì c'è veramente da rimanere stupefatti per il capolavoro dei CD Project.
      Ma non finisce al 5?
      Edit ah no, dicevo così perché sulla guida arriva fino al 5, ma in effetti dopo c'è una "E" che immagino stia per epilogo

Comment

Ma non finisce al 5?
        Edit ah no, dicevo così perché sulla guida arriva fino al 5, ma in effetti dopo c'è una "E" che immagino stia per epilogo
        Esatto
        Non ti dico nulla per non rovinarti la sorpresa...
        greatfede

Comment

Esatto
          Non ti dico nulla per non rovinarti la sorpresa...
          Non dirmi nulla per non rovinarti l'esistenza, più che altro ;D

Comment

Mi sto comportando da vero bastardo
            Spoiler:
            Nei capitoli prima avevo aiutato l'ordine, poi alla fine del 4 quel massacro non mi piaceva nulla... c'ho pensato un po', ho fatto qualche reload, poi avevo deciso di andare avanti da neutrale... dopodiché ho dato uno sguardo alla guida e ho notato che l'armatura di Raven se ti schieri con l'ordine è più forte, e allora mi dispiace cari elfi ma...
            La stessa cosa, per ottenere la sostanza mutagena ho ammazzato Vincent anche se mi stava simpatico

Malvagitàà!

Comment

Scusatemi per il triplo post, ma ci vuole ;D

Il finale (capitoli 5 e 6) è... è... quanto di più bello io abbia mai visto in un videogioco... il racconto finale, quello fatto con le immagini e la voce fuori campo, e l'ultimo video sono qualcosa di fantastico, tutti i colpi di scena dell'ultima parte... il modo in cui, alla fine, ti viene fatto il resoconto di tutto ciò che hai provocato con le tue azioni...
              F A N T A S T I C O!

Edit: attenzione allo spoilerino
              Spoiler:
              Già che c'ero ne ho approfittato per far fuori anche il Re della Caccia Selvaggia aka la morte... chissà che ripercussioni avrà questa cosa sul secondo capitolo?

Edit di nuovo: tra l'altro sto riguardando gli screenshot su xfire, e ti accorgi di quanto tutto fosse stato ampiamente e a più riprese anticipato dalle profezie di diversi personaggi... persino Tahler dice che "verrà il tempo in cui non ci sarà più posto per la tua neutralità, witcher... dovrai combattere per un nuovo ordine, o contro un nuovo ordine"
              Last edited by Iappo; 17 November 2010, 00:40.

Comment

Scusatemi per il triplo post, ma ci vuole ;D

Il finale (capitoli 5 e 6) è... è... quanto di più bello io abbia mai visto in un videogioco... il racconto finale, quello fatto con le immagini e la voce fuori campo, e l'ultimo video sono qualcosa di fantastico, tutti i colpi di scena dell'ultima parte... il modo in cui, alla fine, ti viene fatto il resoconto di tutto ciò che hai provocato con le tue azioni...
                F A N T A S T I C O!

Edit: attenzione allo spoilerino
                Spoiler:
                Già che c'ero ne ho approfittato per far fuori anche il Re della Caccia Selvaggia aka la morte... chissà che ripercussioni avrà questa cosa sul secondo capitolo?

Edit di nuovo: tra l'altro sto riguardando gli screenshot su xfire, e ti accorgi di quanto tutto fosse stato ampiamente e a più riprese anticipato dalle profezie di diversi personaggi... persino Tahler dice che "verrà il tempo in cui non ci sarà più posto per la tua neutralità, witcher... dovrai combattere per un nuovo ordine, o contro un nuovo ordine"
                The Witcher colpisce ancora
                greatfede

Comment

Oggi lo compro e basta.

Comment

Originariamente Scritto da Cap. America Visualizza Messaggio
                    Oggi lo compro e basta.
                    Oltre al valore immenso del gioco, considerando che la versione base costa sui 10 euro, avere ancora oggi un residuo finanche nanomolecolare di dubbio sull'acquisto è quantomeno eticamente riprovevole.
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da ezio.auditore
                    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                    last.fm

Comment

The Witcher colpisce ancora
                      Già... fino al capitolo V stentavo anche io a ritenerlo il capolavoro che molti mi dicevano, durante il capitolo V inizi lentamente a cambiare idea... ma è nell'Epilogo che capisci veramente quanto sia stupendo questo gioco e il fantastico lavoro fatto da CD Project... quando rincorri il corso degli eventi, corso che hai tracciato con le tue azioni durante tutto il gioco, inseguito dalla morte... è un'adrenalinica corsa degna del finale di un Call of Duty, una cosa che non ti aspetteresti in un gioco di ruolo. La stessa cosa che lo eleva al di sopra di quasi tutti gli altri giochi.
                      Per quanto mi riguarda, se dovessi considerare il gioco fino al capitolo V, il voto sarebbe probabilmente un 7,5 o al massimo un 8, ma il finale gli fa guadagnare quasi due punti, direi che un 9 oggettivo se lo merita (la noiosità dei capitoli iniziali però...), mentre soggettivamente... 10?
                      Un + alla grafica (anche se purtroppo c'è un effetto pixellato strano durante i dialoghi, che non riesco a spiegare, perché in gioco non esiste...) che ai livelli di dettagli massimi mostra mondi aperti e pieni di dettagli. Due +, invece, per il doppiaggio.
                      Adesso devo un po' riprendermi dall'adrenalina che mi ha lasciato in corpo e devo ancora scaricarla da ieri sera, ma, quando ci ragionerò a freddo tra qualche giorno, probabilmente diventerà la mia nuova definizione di religione.

Comment

Ragazzi ho acquistato la enhanced di the witcher e ho subito un problema.
                        Quando tento di aggiornare alla patch 1.5 mi da errore "impossibile determinare la versione del programma. Impossibile applicare la patch."
                        Devo installare prima tutte le altre? Help
                        sigpic
                        Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
                          Ragazzi ho acquistato la enhanced di the witcher e ho subito un problema.
                          Quando tento di aggiornare alla patch 1.5 mi da errore "impossibile determinare la versione del programma. Impossibile applicare la patch."
                          Devo installare prima tutte le altre? Help
                          Se hai la platinum ha già tutte le patch incorporate quindi basta che giochi

Comment

Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza Messaggio
                            Se hai la platinum ha già tutte le patch incorporate quindi basta che giochi
                            C'era pure scritto dietro alla custodia. Che pirla che sono
                            sigpic
                            Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
                              C'era pure scritto dietro alla custodia. Che pirla che sono
                              In effetti un po' sì

Comment

oggi stavo giocandoci e vedevo la gente che correva nella mia direzione e mi veniva addosso. ho pensato: "ma che czz fanno sti cogl... ni?" poi ho realizzato! sono rimasto stupefatto quando ho visto che andavano tutti a ripararsi dalla pioggia sotto a un riparo fatto da travi di legno... incredibile. la qualità si vede anche da questa cosette

sigpic

Comment

Working...
                                X