Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PC - The Witcher Enhanced Edition

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Devi corromperli
    Sti bastardi... 2 cose ora che ci sono:
    - Il grassone, Odo, non c'è l opzione corrompi ma solo bere e mostrare l' anello.
    - Devo uccidere il Ghoul nella Cripta ma a) è chiusa. b) dove trovo il libro che mi da la voce per il diario?
    Gentilissimo

Comment

Odo non puoi corromperlo, devi procurarti del liquore e bere con lui svariate volte, finché non ti parlerà liberamente. Per avere la chiave della cripta devi corrompere Mikul, prima di entrare ricorda di comprare un libro sui Ghoul (li vende Kalkstein alla locanda) e di fare una pozione del Gatto, altrimenti non vedrai nulla nella cripta. Buona fortuna
      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Odo non puoi corromperlo, devi procurarti del liquore e bere con lui svariate volte, finché non ti parlerà liberamente. Per avere la chiave della cripta devi corrompere Mikul, prima di entrare ricorda di comprare un libro sui Ghoul (li vende Kalkstein alla locanda) e di fare una pozione del Gatto, altrimenti non vedrai nulla nella cripta. Buona fortuna
        Il tizio della locanda non me lo vende il libro, non ha proprio l opzione per commerciare...

Comment

Dici Kalkstein? Prova con Abigail la strega allora
          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Dici Kalkstein? Prova con Abigail la strega allora
            Neanche lei, ha solo un libro sui lupi e uno sui barghrest o come si chiamano.. vedo un po' su internet. Grazie per prima comunque sei il numero 1

Comment

Comunque mi sorge il dubbio che tu non abbia bisogno per forza della voce del diario per il Ghoul, te lo chiede esplicitamente la missione?

Comment

Comunque mi sorge il dubbio che tu non abbia bisogno per forza della voce del diario per il Ghoul, te lo chiede esplicitamente la missione?
                Si c' è scritto nella missione purtroppo, comunque ho trovato: devo parlare con una ''vecchia signora'' di cui non conosco la posizione ma è già un inizio
                Fonti:http://it.witcher.wikia.com/wiki/Ghoul

Comment

Originariamente Scritto da AirForceOne Visualizza Messaggio
                  Si c' è scritto nella missione purtroppo, comunque ho trovato: devo parlare con una ''vecchia signora'' di cui non conosco la posizione ma è già un inizio
                  Fonti:http://it.witcher.wikia.com/wiki/Ghoul
                  Una della tante vecchie che stanno nel villaggio dove è situata la chiesa. Controlla ogni casa

Comment

Working...
                  X