Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Medal of Honor - Beta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Non è propriamente vero, anche se è una cosa che si avverte soprattutto con i fucili di precisione, l'M4 ad esempio è un giocattolo.
    Se con un fucile semi come l'm14 spari a colpo singolo ad un bersaglio lontano, il colpo non andrà mai a segno nello stesso punto, ma ha una traiettoria verosimile disegnando una rosa di colpi non lineare, questo a dimostrazione comunque che l'arma si sposta.
    you mad?
    Io per ora ho sparato con m16 e ak e in full-auto l'arma si sposta quasi impercettibilmente!
    Ora non voglio fare la parte del tizio navigato che ha giocato ai giochi iperrealistici dove l'arma la trovi puntata alle stelle se non dosi bene i bursts....ma...ma c'è un limite a tutto cavolo! Persino un gioco easy come CSS ha un rinculo tremendamente superiore!
    Ale a volte davvero non ti capisco
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
      you mad?
      Io per ora ho sparato con m16 e ak e in full-auto l'arma si sposta quasi impercettibilmente!
      Ora non voglio fare la parte del tizio navigato che ha giocato ai giochi iperrealistici dove l'arma la trovi puntata alle stelle se non dosi bene i bursts....ma...ma c'è un limite a tutto cavolo! Persino un gioco easy come CSS ha un rinculo tremendamente superiore!
      Ale a volte davvero non ti capisco
      Prova i semi con il red dot, solo questo, come ho detto l'ho notato anche io nelle full auto, l'M4 ad esempio spara una sventagliata dritta, non è affatto realistico, il rinculo è impercettibile.
      In CoD con un MP15 puoi sparare lontano centinaia di metri e il colpo andrà dove miri, in MoH questo non avviene dalla distanza, arriverà più alto o più basso e non sarà mai uguale.
      Comunque sono sicuro che a titolo finito avranno limato queste cose.

Ah comunque anche quì il rinculo del Dragunov confrontato a quello di CoD è decisamente molto smorzato.
      Last edited by Alessandro330; 09 July 2010, 21:09.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
        Prova i semi con il red dot, solo questo, come ho detto l'ho notato anche io nelle full auto, l'M4 ad esempio spara una sventagliata dritta, non è affatto realistico, il rinculo è impercettibile.
        In CoD con un MP15 puoi sparare lontano centinaia di metri e il colpo andrà dove miri, in MoH questo non avviene dalla distanza, arriverà più alto o più basso e non sarà mai uguale.
        Comunque sono sicuro che a titolo finito avranno limato queste cose.
        Beh speriamo, altrimenti non oso immaginare le stragi con lM60 xD
        sigpic
        last.fm

Comment

Provato finalmente con controlli più o meno funzionanti, ammetto di non essere particolarmente impressionato. Gameplay legnoso (ma forse sono io che sto diventando insofferente allo stile "Call of Duty"), sovrabbondanza di camperaggio e spawn gestito in maniera orrenda. Conto che la versione definitiva abbia un bel pò di limature qua e là

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
          What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
            Provato finalmente con controlli più o meno funzionanti, ammetto di non essere particolarmente impressionato. Gameplay legnoso (ma forse sono io che sto diventando insofferente allo stile "Call of Duty"), sovrabbondanza di camperaggio e spawn gestito in maniera orrenda. Conto che la versione definitiva abbia un bel pò di limature qua e là
            cvd

Comment

ho posto la domanda ma nessuno mi ha risposto....
              DOVe avete scaricato il client? a me su filefront/fileshackva a 20 kb e va diminuendo....
              Last edited by jAcopochief; 10 July 2010, 11:11.

Comment

E' un problema tuo, io ho scaricato da filefront e andavo sui 120.
                sigpic
                last.fm

Comment

azz.strano però, altre cose me le scarcia tranquillamente...

Comment

Con fileplanet mi andava a 520

Comment

Ho appena assistito a un meraviglioso spawnkill nella nostra base. Devono limare parecchio.
                      Però dico.....DICE non è che è alle prime armi eh....qualsiasi loro gioco sembra sempre il lavoro di un dilettante all'inizio, per poi rilassciare giga e giga di patch.
                      Mah.
                      sigpic
                      last.fm

Comment

Provato.
                        Il multiplayer normale non è niente di speciale, 7 d'incoraggiamento, ma a me la modalità missione diverte proprio molto...no?

Comment

Originariamente Scritto da jAcopochief Visualizza Messaggio
                          Provato.
                          Il multiplayer normale non è niente di speciale, 7 d'incoraggiamento, ma a me la modalità missione diverte proprio molto...no?
                          No, per niente
                          Oltretutto è indietro anni luce rispetto alla modalità Corsa di BC2.
                          sigpic

Comment

Io per battlefield sono rimasto al 2, e per me questa modalità rappresenta una ventata d'aria fresca rispetto ai classici multiplayer....

Comment

Originariamente Scritto da jAcopochief Visualizza Messaggio
                              Io per battlefield sono rimasto al 2, e per me questa modalità rappresenta una ventata d'aria fresca rispetto ai classici multiplayer....
                              naaaaa, moh è la fotocopia di bad company 2 con mappe più piccole.
                              sigpic
                              last.fm

Comment

Mi ero ripromesso di non comprare nuovi fps perchè credevo di averne di tutti i tipi invece mi devo ricredere....proprio bello
                                Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                                naaaaa, moh è la fotocopia di bad company 2 con mappe più piccole.
                                BEh non dimentichiamoci che è una beta...

Comment

Working...
                                X