Beh allora proverò, anche se mi rode snaturare così tanto il gioco.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Alien Swarm - Thread Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioBeh allora proverò, anche se mi rode snaturare così tanto il gioco.
Comment
-
Originariamente Scritto da J.C. Denton Visualizza MessaggioComunque per essere una release gratuita ha davvero un'ottima grafica, mi ricorda un po' Shattered Horizon.
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioInoltre con la visuale FP, da quanto ho potuto vedere del gioco, non potrai vedere i nemici che magari ti arrivano alle spallesigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioCosa cavolo c'entri SH davvero non lo capisco.
Beh ma per quello ti viene in aiuto l'esperienza, in l4d so perfettamente se un puzzone di zombi mi sta per colpire da dietro e mi giro per tempo
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioGuarda che ho già raggiunto il level cap, suca suca.Last edited by Flaming Eternity; 23 July 2010, 00:15.
Comment
-
Scusate, ragazzi, credo che non abbiate notato la mia domanda, ve la ri-posto:Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioScusate, so già che è impossibile, ma posso giocare con una scheda video ATI Radeon 9550/X1050 Series?
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioScusate, ragazzi, credo che non abbiate notato la mia domanda, ve la ri-posto:
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioIl minimo richiesto è attorno alla x800, sorrySpoiler:
Comment
Comment