Ci sono pure io.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Alien Swarm - Thread Ufficiale
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioMa ancora co sto giochetto?
Mi annoiò dopo 1 minuto e 47 secondi
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioMa ancora co sto giochetto?
Mi annoiò dopo 1 minuto e 47 secondi
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioQuoto, ci ho giocato un'ora giusto per pigliare il cappellino di Team Fortress 2
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioLo sai che adesso c'è una modalità che abilita una sorta di AI Director, che modifica il numero, l'origine e il tipo di nemici?sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioMi manca fare il coglioncello con il Tech, ma al momento non mi stimola per niente il pensiero di riprenderlo.
Evidentemente non ti manca così tantosigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioA me quanda una cosa manca, mi viene lo stimolo di riprenderla
Evidentemente non ti manca così tanto
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioBasta con questo disprezzo per il povero Alien Swarm... cosa ti ha fatto di male, a parte annoiarti, sottrarti così tempo prezioso, occupare spazio sul tuo prezioso computer, bruciarti il portafoglio, inquinare gli oceani e aver ucciso Kennedy?
Comment
Comment