Che bello, non sono mortoH.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Killing Floor [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioChe bello, non sono mortoH.
Comment
-
Finita poco fa una campagnella.
Alla decima ondata son rimasto solo, inseguito da uno scrake, stavo quasi per morire visto che mi stava facendo tanta bua, ma prima di darmi il colpo di grazia... Muore! Cause apparentementi inspiegabili, sarà stato il karma.
Al patriarch son rimasto comunque da solo, e tra pipe e razzi l' ho mandato giù.
Sempre westLondon, la mia preferita.
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioFinita poco fa una campagnella.
Alla decima ondata son rimasto solo, inseguito da uno scrake, stavo quasi per morire visto che mi stava facendo tanta bua, ma prima di darmi il colpo di grazia... Muore! Cause apparentementi inspiegabili, sarà stato il karma.
Al patriarch son rimasto comunque da solo, e tra pipe e razzi l' ho mandato giù.
Sempre westLondon, la mia preferita.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioFlammo citta D:
Un patriarch lo puoi ammazzare tranquillamente da solo se sei bravo ed hai i perk alti. Io ho ammazzato un patriarch con la katana e 3 pipe.
Comment
-
Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza MessaggioNah.
Un patriarch lo puoi ammazzare tranquillamente da solo se sei bravo ed hai i perk alti. Io ho ammazzato un patriarch con la katana e 3 pipe.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza MessaggioNah.
Un patriarch lo puoi ammazzare tranquillamente da solo se sei bravo ed hai i perk alti. Io ho ammazzato un patriarch con la katana e 3 pipe.
Comment
Comment