Probabilmente gli stessi che speravano che non ci fosse gente che lo paragonasse ad un gioco impostato in modo totalmente diverso.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Killing Floor [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Ma no, la verità è che è migliore di RE5.
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioProbabilmente gli stessi che speravano che non ci fosse gente che lo paragonasse ad un gioco impostato in modo totalmente diverso.
se non sono paragonabili sti 2 giochi non esistono i paragoni nei giochi
Comment
-
Zombies per zombies, sopravvivenza per sopravvivenza, perchè non paragonarlo a "Zombies ate my neighbors"?
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioNon è la prima volta che quello che ti pare discosta di qualche chilometro da quello che è in realtà, ma non mi sorprendo più ormai.
2 fps survivor horror con zombie non possono essere paragonati ovviamente sono diversi ma sono paragonabilissimi , come si fanno paragoni fra uncharted 2 e GOW o fra killzone , halo , cod, , crysis, li si possono fare qua no?
che poi la prima volta non avevo nemmeno paragonato KF a L4d ma ho detto che per me è piu' bello, quindi magari leggere bene prima di scrivere
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioZombies per zombies, sopravvivenza per sopravvivenza, perchè non paragonarlo a "Zombies ate my neighbors"?
Comment
-
A furia di girare troppo la frittata, rischi di bruciarla.
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioio spero che stai scherzando se no non so cosa pensare
2 fps survivor horror con zombie non possono essere paragonati ovviamente sono diversi ma sono paragonabilissimi , come si fanno paragoni fra uncharted 2 e GOW o fra killzone , halo , cod, , crysis, li si possono fare qua no?
che poi la prima volta non avevo nemmeno paragonato KF a L4d ma ho detto che per me è piu' bello, quindi magari leggere bene prima di scrivere
buona notte
Secondo: Left 4 Dead è molto più cooperativo e con più alternative di Killing Floor, che è più limitato essendo preso da una mod con un motore antiquato, e chiamare entrambi survival horror è un insulto per il genere.
Terzo: Left 4 Dead ha una storia dietro di se, Killing Floor è puntato più sull'arcade.
Quarto: non è la prima volta che non sai cosa pensare, forse dovresti ponderare su questo fatto ed attivare qualche neurone una volta tanto, fa bene.
Quinto:Spoiler:
Ed ora continua pure con i tue asd e rotfl sperando di consolidare le tue.. "argomentazioni", I'm leaving.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioA furia di girare troppo la frittata, rischi di bruciarla.
Ripeto PER ME questi 2 giochi sono paragonabilissimi perchè fanno parte dello stesso genere e hanno molte cose in comune .
La frittata la girerai te , io la prima volta non ho paragonato L4d a Kf, ho detto che uno owna l'altro, come posso dire che bioshock owna cod, semplicemente uno mi piace piu' dell'altro
detto questo, ma una dose di simpatia voi 2 no? vi è morto il gatto?
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioPrimo: non sono zombie, in nessuno dei due giochi.
Secondo: Left 4 Dead è molto più cooperativo e con più alternative di Killing Floor, che è più limitato essendo preso da una mod con un motore antiquato, e chiamare entrambi survival horror è un insulto per il genere.
Terzo: Left 4 Dead ha una storia dietro di se, Killing Floor è puntato più sull'arcade.
Quarto: non è la prima volta che non sai cosa pensare, forse dovresti ponderare su questo fatto ed attivare qualche neurone una volta tanto, fa bene.
Quinto:Spoiler:
Ed ora continua pure con i tue asd e rotfl sperando di consolidare le tue.. "argomentazioni", I'm leaving.
quindi se un gioco è piu cooperativo di un'altro non sono paragonabili ??
si, left 4 dead è paragonabile MGS come trama, ha una quantita' di dialoghi mostrusa
Cavolo quante differenze , non sono proprio paragonabili trovo piu differenze io fra cod e homefront, come si trovano differenze fra 2 giochi molto simili e paragonabilissimi
Comment
-
Come volevasi dimostrare, non c'è risposta per quella sottospecie di commento.
Au revoir.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioCome volevasi dimostrare, non c'è risposta per quella sottospecie di commento.
Au revoir.
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioQualcuno sa dirmi se MR Foster resterà anche finito il Summer Slideshow?
Comment
Comment