Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Killing Floor [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Probabilmente gli stessi che speravano che non ci fosse gente che lo paragonasse ad un gioco impostato in modo totalmente diverso.
    sigpic
    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Comment

• Ma no, la verità è che è migliore di RE5.
      sigpic

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
        Probabilmente gli stessi che speravano che non ci fosse gente che lo paragonasse ad un gioco impostato in modo totalmente diverso.
        coop vs coop , fps vs fps ,zombie vs zombie mi paiono paragonabilissimi

se non sono paragonabili sti 2 giochi non esistono i paragoni nei giochi
        mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Non è la prima volta che quello che ti pare discosta di qualche chilometro da quello che è in realtà, ma non mi sorprendo più ormai.
          sigpic
          Spoiler:
          Snake-Strife

Comment

• Zombies per zombies, sopravvivenza per sopravvivenza, perchè non paragonarlo a "Zombies ate my neighbors"?
            sigpic

Spoiler:

Comment

Non è la prima volta che quello che ti pare discosta di qualche chilometro da quello che è in realtà, ma non mi sorprendo più ormai.
              io spero che stai scherzando se no non so cosa pensare
              2 fps survivor horror con zombie non possono essere paragonati ovviamente sono diversi ma sono paragonabilissimi , come si fanno paragoni fra uncharted 2 e GOW o fra killzone , halo , cod, , crysis, li si possono fare qua no?

che poi la prima volta non avevo nemmeno paragonato KF a L4d ma ho detto che per me è piu' bello, quindi magari leggere bene prima di scrivere

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
              Zombies per zombies, sopravvivenza per sopravvivenza, perchè non paragonarlo a "Zombies ate my neighbors"?
              buona notte
              mastro_lindo

Comment

• A furia di girare troppo la frittata, rischi di bruciarla.
                sigpic

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                  io spero che stai scherzando se no non so cosa pensare
                  2 fps survivor horror con zombie non possono essere paragonati ovviamente sono diversi ma sono paragonabilissimi , come si fanno paragoni fra uncharted 2 e GOW o fra killzone , halo , cod, , crysis, li si possono fare qua no?

che poi la prima volta non avevo nemmeno paragonato KF a L4d ma ho detto che per me è piu' bello, quindi magari leggere bene prima di scrivere

buona notte
                  Primo: non sono zombie, in nessuno dei due giochi.
                  Secondo: Left 4 Dead è molto più cooperativo e con più alternative di Killing Floor, che è più limitato essendo preso da una mod con un motore antiquato, e chiamare entrambi survival horror è un insulto per il genere.
                  Terzo: Left 4 Dead ha una storia dietro di se, Killing Floor è puntato più sull'arcade.
                  Quarto: non è la prima volta che non sai cosa pensare, forse dovresti ponderare su questo fatto ed attivare qualche neurone una volta tanto, fa bene.
                  Quinto:
                  Spoiler:

Ed ora continua pure con i tue asd e rotfl sperando di consolidare le tue.. "argomentazioni", I'm leaving.
                  sigpic
                  Spoiler:
                  Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                    A furia di girare troppo la frittata, rischi di bruciarla.
                    ma te sei un fan di ste frittate, ma vai a mangiartele le nomini ogni 3 X 2 , tra l'altro senza senso lo dici, perchè una persona che legge non risponde cosi'.

Ripeto PER ME questi 2 giochi sono paragonabilissimi perchè fanno parte dello stesso genere e hanno molte cose in comune .

La frittata la girerai te , io la prima volta non ho paragonato L4d a Kf, ho detto che uno owna l'altro, come posso dire che bioshock owna cod, semplicemente uno mi piace piu' dell'altro
                    detto questo, ma una dose di simpatia voi 2 no? vi è morto il gatto?
                    mastro_lindo

Comment

• K, bai.

Sono a metà della perk del firebug, in una settimana dovrei arrivare al sei.
                      sigpic
                      Spoiler:
                      Snake-Strife

Comment

Primo: non sono zombie, in nessuno dei due giochi.
                        Secondo: Left 4 Dead è molto più cooperativo e con più alternative di Killing Floor, che è più limitato essendo preso da una mod con un motore antiquato, e chiamare entrambi survival horror è un insulto per il genere.
                        Terzo: Left 4 Dead ha una storia dietro di se, Killing Floor è puntato più sull'arcade.
                        Quarto: non è la prima volta che non sai cosa pensare, forse dovresti ponderare su questo fatto ed attivare qualche neurone una volta tanto, fa bene.
                        Quinto:
                        Spoiler:

Ed ora continua pure con i tue asd e rotfl sperando di consolidare le tue.. "argomentazioni", I'm leaving.
                        si, infatti non sono zombie, sono porcellini d' india

quindi se un gioco è piu cooperativo di un'altro non sono paragonabili ??

si, left 4 dead è paragonabile MGS come trama, ha una quantita' di dialoghi mostrusa

Cavolo quante differenze , non sono proprio paragonabili trovo piu differenze io fra cod e homefront, come si trovano differenze fra 2 giochi molto simili e paragonabilissimi

ti da fastidio? :asd :
                        mastro_lindo

Comment

• Come volevasi dimostrare, non c'è risposta per quella sottospecie di commento.
                          Au revoir.
                          sigpic

Spoiler:

Comment

• Qualcuno sa dirmi se MR Foster resterà anche finito il Summer Slideshow?
                            sigpic
                            Spoiler:
                            Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                              Come volevasi dimostrare, non c'è risposta per quella sottospecie di commento.
                              Au revoir.
                              se non sai cosa dire puoi anche evitare di commentare con questo commento da (presunto) fighetto
                              mastro_lindo

Comment

Qualcuno sa dirmi se MR Foster resterà anche finito il Summer Slideshow?
                                Speriamo, perchè non ho proprio avuto modo di giocarci in questo periodo.
                                sigpic

Spoiler:

Comment

Working...
                                X