Ahaha, MIRMIDON E' STUPIDO
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Killing Floor [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza MessaggioGnegnegne. Vai a cagare. Jack tu dovresti essere l'ultimo a parlare. quindi MUTO.
Raga, rinnovo l'avvertimento, no a frammenti di robe private sul forum.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioCosa c'entra jack?
Raga, rinnovo l'avvertimento, no a frammenti di robe private sul forum.Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioQuesta frase è così grammaticalmente assurda che potrebbe generare un varco spazio-temporale che ci porterebbe tutti nel Cancerverse e non moriremmo più. Grazie!
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioAhaha, MIRMIDON E' STUPIDOsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioCosa c'entra jack?
Raga, rinnovo l'avvertimento, no a frammenti di robe private sul forum.Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioQuesta frase è così grammaticalmente assurda che potrebbe generare un varco spazio-temporale che ci porterebbe tutti nel Cancerverse e non moriremmo più. Grazie!
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioAhaha, MIRMIDON E' STUPIDO
Comment
-
Sto uppando il video, tra poco lo posto.
Ho avuto problemi nell'upload, scusate il ritardo.
La Gazzella
Ma usavi la chat ingame o xfire non registra la voce di chi sta facendo il video?Last edited by Jack_; 19 December 2010, 02:31.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioSto uppando il video, tra poco lo posto.
La Gazzella
Ma usavi la chat ingame o xfire non registra la voce di chi sta facendo il video?
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioSto uppando il video, tra poco lo posto.
La Gazzella
Ma usavi la chat ingame o xfire non registra la voce di chi sta facendo il video?
Comment
-
Comment
Comment