Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Killing Floor [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• non avete ancora capito quello che intendo, probabilmente mi spiego male .
    Le differenze fra i 2 giochi le vedo, non sono ceco , però essendo 2 survivor fps con zombie per me si possono confrontare visto che lo scopo è lo stesso, sopravvivere, (anche se la struttura è diversa) e secondo me l'aspetto survivor è reso meglio su KF.

Poi il fatto delle ore mi pare irrilevante visto che son giochi con una giocabilità e una struttura immediata , non c è molto da capire, a parte poi che ho un 40 ore sui left 4 dead e 4-5 su KF
    mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Sconcertante quello che leggo.
      Allora un gioco di calcio è paragonabile a un gioco di hockey sul ghiaccio perchè lo scopo è lo stesso: segnare.
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

Comment

• O anche con un gioco sessuale

*fugge*

Comment

• Sei slovacco
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
            Sconcertante quello che leggo.
            Allora un gioco di calcio è paragonabile a un gioco di hockey sul ghiaccio perchè lo scopo è lo stesso: segnare.
            sconcertante come non capisci le cose
            io paragono la bellezza dei 2 giochi che non sono totalmente diversi e anzi hanno aspetti in comune (a differenza di hockey e calcio) e per me KF è meglio
            mastro_lindo

Comment

• teh what?
              sigpic
              last.fm

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                sconcertante come non capisci le cose
                io paragono la bellezza dei 2 giochi che non sono totalmente diversi e anzi hanno aspetti in comune (a differenza di hockey e calcio) e per me KF è meglio
                C'è una modalità di halo reach dove gli avversari sono zombie e l'altra squadra deve resistere il più a lungo possibile.
                Halo Reach owna pesantemente left e kf visto che lo preferisco e che ci sono zombi(o simil zombi)in tutt'e tree si deve sopravvivere in tutti questi titoli.
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

• non capisco cosa non capisci.
                  ti faccio sta domanda, una persona può dire che un gioco è più bello di un altro anche se son diversi? facendo parte dello stesso genere ovviamente
                  perchè leggo molto spesso commenti come bioshock è meglio di crysis, half life è meglio di crysis, li il paragone può essere fatto ? per farvi capire la coerenza vostra

@gianni
                  quindi? nn capisco il senso non stai dicendo che sono identici ma che uno è più bello dell altro non vedo problemi
                  Last edited by sackula; 12 July 2011, 00:31.
                  mastro_lindo

Comment

• Un conto è preferire, un conto è contornare ciò con considerazioni che non stanno né in cielo né in terra.
                    Se uno dice di preferire Bioshock a crysis niente da dire ma se dice che sono lo stesso tipo di gioco e che Bioshock è meglio(e continua a dire che sono due giochi con le stesse caratteristiche)evidentemente è in errore.
                    Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                      Un conto è preferire, un conto è contornare ciò con considerazioni che non stanno né in cielo né in terra.
                      Se uno dice di preferire Bioshock a crysis niente da dire ma se dice che sono lo stesso tipo di gioco e che Bioshock è meglio(e continua a dire che sono due giochi con le stesse caratteristiche)evidentemente è in errore.
                      nel mio primo messaggio infatti avevo solo detto che kf è più bello di L4D senza fara paragoni ma evidentemente il signor snake eater non ha colto poi come ho già detto 3 volte i 2 giochi sono diversi come struttura e gameplay anche se hanno cose in comune , mai detto che hanno le stesse caratteristiche , ho detto che fanno parte dello stesso genere e che hanno lo stesso scopo
                      mastro_lindo

Comment

• Altro che Sackula, tu sei Vissani per come rigiri, ogni volta, la frittata
                        Tu invece di specificare che lo preferivi hai iniziato a dire che sono lo stesso tipo di gioco con poche differenze.
                        Solo qualche post dopo hai iniziato a dire che ci sono differenze e che volevi dire che la tua era solo una preferenza.
                        Last edited by John Fitzgerald Gianni; 12 July 2011, 00:54.
                        Lastfm

Comment

• Quoto kennedy.
                          Sackula fermati qua, lo dico per la tua onorabilità.
                          sigpic
                          last.fm

Comment

• non hai colto
                            hanno poche differenze? vero, son diversi ma non opposti come giochi come qualcuno dice, stesso discorso di uncharted e gow , poche differenze che cambiano parecchio la giocabilità comunque dire che ci sono poche differenze o che ci sono differenze è la stessa cosa, alla fine dico che ci sono (altri neanche qua avevano capito ), cmq solo te e laguna vedete ste frittate
                            la preferenza la ho detta al primo commento, sono altri che non colgono , poi ovviamente si va fuori tema e si è parlato delle differenze

@ciccio la mia onorabilità è altissima , non tiriamo di mezzo cose personali
                            mastro_lindo

Comment

• E ricordate: left 4 dead e killing floor sono "2 giochi molto simili" e ci sono "più differenze fra cod e homefront" che fra questi due mentre fra la parte shooter di uncharted e gow "cambia completamente il gameplay".
                              Ricordatelo.
                              Lastfm

Comment

• Sack sul serio, la questione è senza capo né coda, se poi non te lo vuoi mettere in testa almeno non farlo passare come verità assoluta, ma qua si torna ai discorsi di tempo fa quindi ormai mi arrendo, rinnovo l'invito di Ciccio

Comment

Working...
                                X