Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Killing Floor [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    E ricordate: left 4 dead e killing floor sono "2 giochi molto simili" e ci sono "più differenze fra cod e homefront" che fra questi due mentre fra la parte shooter di uncharted e gow "cambia completamente il gameplay".
    Ricordatelo.
    mai sentito parlare di ingigantimento ,pompamento,estremizzare ?
    ah comunque gow e uncharted sono simili come gameplay ma allo stesso tempo diversi (come kf e l4d) , di certo non sono identici come dicevi te
    mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Non tiriamo in mezzo cose personali dici......bah, io ovviamente mi riferisco alla tua onorabilità forumistica, chi si azzarda a tirare in ballo cose personali, chi diamine ti conosce.
      Sempre più sconcertato.
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

Comment

• Un'iperbole va bene una volta non per post e post.
        Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
        Non tiriamo in mezzo cose personali dici......bah, io ovviamente mi riferisco alla tua onorabilità forumistica, chi si azzarda a tirare in ballo cose personali, chi diamine ti conosce.
        Sempre più sconcertato.
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

• sul forum sono come fuori, quindi l'onore è il medesimo, non ho 2 personalità

io invece mi sconcerto nel vedere che una cosa chiara come la mia opinione sia continuamente criticata senza una motivazione particolare
          mastro_lindo

Comment

• Sad face.
            sigpic
            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
            Spoiler:
            Snake-Strife

Comment

• La motivazione c'è, oltre al fatto che prima parli come se fosse tale e basta e poi dici che era il tuo pensiero e dopo ancora dici che hai le tue definizioni delle cose, per dio basta

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                io invece mi sconcerto nel vedere che una cosa chiara come la mia opinione sia continuamente criticata senza una motivazione particolare
                Chiara non era affatto perché dietro il tuo "owna" poteva starci(e ci stava)il fatto che consideravi i due giochi simili(se non si possono fare i paragoni fra questi due giochi bla bla?)quindi sarebbe bastato specificare che esprimevi una preferenza generale invece di arrabattarti dicendo che la tua preferenza si basava sul fatto che era due giochi similissimi.
                http://www.youtube.com/watch?v=DvL0Y_Fkfwk

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                ...dopo ancora dici che hai le tue definizioni delle cose
                Quasi me ne dimenticavo
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                  La motivazione c'è, oltre al fatto che prima parli come se fosse tale e basta e poi dici che era il tuo pensiero e dopo ancora dici che hai le tue definizioni delle cose, per dio basta
                  ancora con sta storia, non posso dire imho a ogni frase quindi logicamente ogni mia frase è una mia opinione , parlo per me stesso , non a nome di sette,clan e organizzazioni varie

mie definizioni? ò_O

comunque ricapitolo per chi ha scarsa memoria
                  1_ detto che KF e piu bello di l4d (iperbole inside)
                  2 snake va fuori tema e fa la battutella da 2 lire
                  3 dico che i 2 giochi sono paragonabili perché simili
                  4 specifico che i giochi son diversi ma simili , anche perché fan parte dello stesso genere e quindi paragonabili
                  5 rispiegato mille volte i primi 4 punti

che ho detto di male?

cmq son sicuro che se apro un topic con scritto " l4d e kf sono paragonabili ? " su un altro forum di VG si leggerebbero cose diverse , evidentemente qua sto sulle palle , ma lo sapevo già
                  mastro_lindo

Comment

• ho letto discussioni simili anche su altri forum, e su 50 persone che vi partecipavano 47/48 avevano l'opinione che erano non paragonabili i due giochi.
                    E poi tu mi stai tendenzialmente simpatico, non facciamo squallidi vittimismi adesso.
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da ezio.auditore
                    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                    last.fm

Comment

• Non è che devi metterci l'imho per forza, ma se hai un modo di scrivere quasi da autoritario che dice che è così e basta(e questo lo hai anche SCRITTO varie volte per aiutare le tue argomentazioni) allora non aspettarti altre risposte dagli altri, poi te la rinfresco io la memoria, la tua definizione di "uguale" fatta recentemente te la sei dimenticata vedo

Comment

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                        ho letto discussioni simili anche su altri forum, e su 50 persone che vi partecipavano 47/48 avevano l'opinione che erano non paragonabili i due giochi.
                        E poi tu mi stai tendenzialmente simpatico, non facciamo squallidi vittimismi adesso.
                        se vuoi facciamo un test a meno che linki , poi magari l'unico su 48 ha ragione
                        Non era riferito a te, ma so che sto sulle palle a parecchi, non è vittimismo è realtà basta vedere come ha risposto snake al mio primo commento
                        mastro_lindo

Comment

ancora con sta storia, non posso dire imho a ogni frase quindi logicamente ogni mia frase è una mia opinione , parlo per me stesso , non a nome di sette,clan e organizzazioni varie
                          Mi spieghi come può essere un'opinione questa:
                          se non sono paragonabili sti 2 giochi non esistono i paragoni nei giochi
                          ?
                          Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                          comunque ricapitolo per chi ha scarsa memoria
                          1_ detto che KF e piu bello di l4d (iperbole inside)
                          2 snake va fuori tema e fa la battutella da 2 lire
                          3 dico che i 2 giochi sono paragonabili perché simili
                          4 specifico che i giochi son diversi ma simili , anche perché fan parte dello stesso genere e quindi paragonabili
                          5 rispiegato mille volte i primi 4 punti

che ho detto di male?
                          Frittata inside
                          1 Detto che KF è più bello di l4d
                          2 Snako, a modo suo, ti fa notare che come lo hai scritto sembra che ritenessi i due giochi come due variazioni del tema e basta
                          3 Dici che questi sono due giochi, non solo simili ma quasi uguali
                          se non sono paragonabili sti 2 giochi non esistono i paragoni nei giochi
                          4 La discussione non è più wsui tuoi gusti ma sul tipo di gameplay di left e kf
                          5 Continui a difendere quest'ineluttabile verità analizzando le diverse caratteristiche dei giochi
                          6 Viene continuamente smentito
                          7 Inizi a ritrattare dicendo che le differenze ci sono e non sono trascurabili
                          8 Pur di aver ragione fai virare, di nuovo, la discussione su un "de gustibus"

Dimenticavo:
                          Last edited by John Fitzgerald Gianni; 12 July 2011, 01:42.
                          Lastfm

Comment

se vuoi facciamo un test a meno che linki , poi magari l'unico su 48 ha ragione
                            Non era riferito a te, ma so che sto sulle palle a parecchi, non è vittimismo è realtà basta vedere come ha risposto snake al mio primo commento
                            Beh, almeno non mi hai mandato un MP dicendomi di chiederti scusa pubblicamente, quello sarebbe stato DAVVERO squallido.
                            sigpic
                            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                            Spoiler:
                            Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                              Non è che devi metterci l'imho per forza, ma se hai un modo di scrivere quasi da autoritario che dice che è così e basta(e questo lo hai anche SCRITTO varie volte per aiutare le tue argomentazioni) allora non aspettarti altre risposte dagli altri, poi te la rinfresco io la memoria, la tua definizione di "uguale" fatta recentemente te la sei dimenticata vedo
                              snake e lagunalex facevano i supremi io rispondo di conseguenza
                              io so interpretare le parole in base al contesto , sarà un dono mio poi la cosa dell uguale la ho spiegata , era un eccesso ma dai discorsi avvenuti dopo si capiva
                              @snake
                              ma squallido sarà il tuo modo di porti , poi comunque vedo che neanche davanti all evidenza sai chiedere scusa
                              Last edited by sackula; 12 July 2011, 01:44.
                              mastro_lindo

Comment

• Ah, Sackula, ti adoro
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X