Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apre Amazon.it

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    quella che a me manca
    Studia.

Comunque i prezzi dei vg sono da condanna penale, rimane ottimo giusto per i libri, anche se non so se quel 30% di sconto sia eterno, dovrei farci qualche pensiero al più presto.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
      Studia.

Comunque i prezzi dei vg sono da condanna penale, rimane ottimo giusto per i libri, anche se non so se quel 30% di sconto sia eterno, dovrei farci qualche pensiero al più presto.
      Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
      c.d.t.
      Arriva finalmente anche in Italia la grande catena di Amazon.
      I prezzi paiono leggermente inferiori a quelli a cui siamo abituati qui con i vari Gamestop, Mediaworld ecc (Fallout a 40 euri con s.s. incluse). Le s.s. sono incluse per ordini che superano i 19 euro e solo per l'Italia (compreso San Marino) e la Svizzera.

http://www.amazon.it/

che ti aspettavi?

sigpic

Comment

Alla fine per me il problema non risulta il prezzo, ma la variet&#224; di titoli che hanno. Ho trovato un libro che mi interessa a 9 euro quindi sono andato alla ricerca di qualche titolo PS2/PC/GAMECUBE per arrivare ai fatidici 19 euro, ma niente di niente >.<

Poi ho letto 50 volte il fatto dei 19 euro ma non ho ancora compreso dove mettono le ss per ogni articolo

Un punto a favore per Amazon prime.
        ObsCorey89
        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

Comment

Working...
        X