Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cod Mw2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

A me dovrebbero prestare a breve CoD 4, potrò giocare lo stesso online? La custodia è italiana ed è originale.
    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
    Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
      Mmm te lo prestano? Per prestartelo dovrebbe darti i dati per accedere con il suo Steam, visto che ormai il gioco è legato al suo account, e questo credo vada contro i termini e condizioni di Steam.
      Sul serio perchè questo a me non lo ha detto. Io nemmeno so cosa sia questo steam...mi potresti spiegare come funziona questa cosa??

Comment

Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
        Sul serio perchè questo a me non lo ha detto. Io nemmeno so cosa sia questo steam...mi potresti spiegare come funziona questa cosa??
        Topic apposito sull'argomento --> http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=88923

Originariamente Scritto da Roscio360
        allora la valve è la cura

Comment

ma quindi se lui mi da l'user e la password dovrebbe essere tutto in regola, dopotutto è come se lo stesse usando lui o sbaglio?

Comment

Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
            In pratica è una piattaforma per giocare simile a Xbox Live (in realtà è molto di più, ma per adesso ti basta sapere questo), che funziona anche da DRM. Gli ultimi COD funzionano con Steam: arrivi a casa, lo installi, leghi il tuo gioco, attraverso la Key, al tuo account Steam, e solo tu puoi usarlo.
            Quindi o ti presta l'account Steam (cosa che credo non si potrebbe fare), oppure se non lo ha ancora attivato lo dovresti attivare con un tuo account, ma dopo non potrebbe più usarlo lui!

Comment

"Prestare" un account steam teoricamente è lecito, ma più che di un prestito si tratta di un vero e proprio dono. Infatti, una volta rivelato l'username e la password al beneficiario, questi non è che poi le ridà indietro ma come potete ben immaginare ne potrà usufruire all'infinito a suo piacimento, a scapito ovviamente di chi ha fatto il prestito, che vedrà il suo account inutilizzabile nel mentre lo stia usando il beneficiario del prestito.
              Per cui è tassativamente sconsigliabile prestare account steam, a meno che il beneficiario non sia persona di assoluta e incrollabile fiducia.
              sigpic
              Originariamente Scritto da ezio.auditore
              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
              last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                "Prestare" un account steam teoricamente è lecito, ma più che di un prestito si tratta di un vero e proprio dono. Infatti, una volta rivelato l'username e la password al beneficiario, questi non è che poi le ridà indietro ma come potete ben immaginare ne potrà usufruire all'infinito a suo piacimento, a scapito ovviamente di chi ha fatto il prestito, che vedrà il suo account inutilizzabile nel mentre lo stia usando il beneficiario del prestito.
                Per cui è tassativamente sconsigliabile prestare account steam, a meno che il beneficiario non sia persona di assoluta e incrollabile fiducia.
                Ovviamente. Ma i termini e condizioni di Steam permettono di farlo?

Comment

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
                  Ovviamente. Ma i termini e condizioni di Steam permettono di farlo?
                  Scusami, se ora tu mi rivelassi la tua password, e io loggassi con i tuoi dati, Steam cosa ne saprebbe se sei tu o io a fare il login?
                  sigpic
                  last.fm

Comment

Scusami, se ora tu mi rivelassi la tua password, e io loggassi con i tuoi dati, Steam cosa ne saprebbe se sei tu o io a fare il login?
                    E soprattutto, cosa gli importerebbe?

Originariamente Scritto da Roscio360
                    allora la valve è la cura

Comment

Invece trasmettere i dati del proprio account è vietato.
                      Se tu mi dessi il tuo account da 100 e passa giochi e io facessi il login una sola volta e dopodichè usassi sempre la modalità offline, io avrei ogni volta che voglio i tuoi giochi (ovviamente non online, ma sputaci sopra) e tu continueresti a giocare tranquillamente.
                      Ma questo viola l'eula Steam.
                      greatfede

Comment

violerà pure st'eula, ma in linea teorica non ci vedo profili legalmente punibili nel donare una cosa ad un amico, a meno che poi quest'ultimo non faccia il portoghese, s'intende
                        Ma questo è un altro discorso.
                        sigpic
                        last.fm

Comment

Ma è chiaro che non ti beccheranno mai, era solo una mia curiosità, perché in effetti in altri servizi online simili è vietato prestare/scambiare gli account. E infatti anche su Steam lo è, a quanto pare.

Comment

Working...
                          X