Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crysis 2 Demo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Crysis 2 Demo

    http://www.ea.com/crysis-2/1/demo
    In download, forse possiamo fare qualche partita insieme, con un po' di fortuna.
    greatfede

  • #2
    Perché con un po' di fortuna? Qual è il problema a giocare insieme? :O
    Comunque la sto scaricando anche io. Visto che ultimanente gioco a Vice City, almeno mi rifaccio gli occhi.

    Comment


    • #3
      in download.

      Comment


      • #4
        A me Avira mi ha rilevato un infinità di virus e malware in questa demo o.O....e per la cronaca l'ho scaricata dal sito EA.

        sigpic
        Max Pezzali Mania
        ---> http://www.maxpezzalimania.it

        Comment


        • #5
          Pareri da chi già l'ha giocato?
          sigpic
          Originariamente Scritto da ezio.auditore
          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
          last.fm

          Comment


          • #6
            Io nonostante sia riuscito ad installarlo (dicendo ad avira di ignorare i files) non sono riuscito ancora a registrare un account, pare che i server siano intasati...

            sigpic
            Max Pezzali Mania
            ---> http://www.maxpezzalimania.it

            Comment


            • #7
              Vabbè, la solita cacca della prima ora. Regolare.
              sigpic
              Originariamente Scritto da ezio.auditore
              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
              last.fm

              Comment


              • #8
                Io l'ho giocato, per ora mi sembra buono, sto preparando un video e fra poco lo metto su YouTube.
                C'è qualche problemino, ma mi sembra abbastanza solido.
                greatfede

                Comment


                • #9
                  Messa in download proprio ora ma giusto per curiosità e per giocare a una beta degna di questo nome dopo quell'obbrobrio uscito su 360.
                  sigpic
                  Toccali. Stringili. Amali.

                  Comment


                  • #10
                    è pesante il motore grafico ?

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
                      Messa in download proprio ora ma giusto per curiosità e per giocare a una beta degna di questo nome dopo quell'obbrobrio uscito su 360.
                      Obbrobrio? lol why?

                      Comunque sono estremamente curioso. Logica vorrebbe che tecnicamente un sequel sia molto + spaccamascelle dell'episodio precedente. Una vocina dentro di me mi dice che stavolta non sarà esattamente così....
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da ezio.auditore
                      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                      last.fm

                      Comment


                      • #12
                        da problemi anche a me con la creazione dell'account ._.

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                          Obbrobrio? lol why?

                          Comunque sono estremamente curioso. Logica vorrebbe che tecnicamente un sequel sia molto + spaccamascelle dell'episodio precedente. Una vocina dentro di me mi dice che stavolta non sarà esattamente così....
                          Textures poco definite e a tratti sgranate, blur a manetta(così tanto che durante la prima partita sono corso a mettermi gli occhiali da vista che gli occhi mi facevano un male atroce), pixellamenti tutte le volte che usavo un potere della tuta e tutte le volte che vedevo qualcuno usarli(magari manca un filtro), armi sbilanciate(col pompa diventi invincibile), tearing quando ci si arrampica nelle zone elevate e alcuni cali di frame. Cancellata dopo che le lenti degli occhiali si sono spaccate.
                          sigpic
                          Toccali. Stringili. Amali.

                          Comment


                          • #14
                            Allora la beta è solo DX9 e non si possono settare le impostazioni grafiche (se non sbaglio sono impostati a medio/alto con AA 2x da soli).
                            Ho giocato sempre registrando con fraps a 30 fps (senza ne facevo molti di più, forse anche più di 100) e devo dire che la grafica è spacca mascella.
                            Decisamente migliore rispetto al primo Crysis, dettagli ancora più curati, migliore ottimizzazione (senza patch il primo Crysis faceva gli fps che voleva, saliva e scendeva in continuazione) e niente effetti pop-up.
                            C'è da dire che le mappe erano piccole, ma questo CryEngine3 mi piace, sia come ottimizzazione che come grafica.
                            greatfede

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
                              Textures poco definite e a tratti sgranate, blur a manetta(così tanto che durante la prima partita sono corso a mettermi gli occhiali da vista che gli occhi mi facevano un male atroce), pixellamenti tutte le volte che usavo un potere della tuta e tutte le volte che vedevo qualcuno usarli(magari manca un filtro), armi sbilanciate(col pompa diventi invincibile), tearing quando ci si arrampica nelle zone elevate e alcuni cali di frame. Cancellata dopo che le lenti degli occhiali si sono spaccate.
                              Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                              Allora la beta è solo DX9 e non si possono settare le impostazioni grafiche (se non sbaglio sono impostati a medio/alto con AA 2x da soli).
                              Ho giocato sempre registrando con fraps a 30 fps (senza ne facevo molti di più, forse anche più di 100) e devo dire che la grafica è spacca mascella.
                              Decisamente migliore rispetto al primo Crysis, dettagli ancora più curati, migliore ottimizzazione (senza patch il primo Crysis faceva gli fps che voleva, saliva e scendeva in continuazione) e niente effetti pop-up.
                              C'è da dire che le mappe erano piccole, ma questo CryEngine3 mi piace, sia come ottimizzazione che come grafica.
                              Quindi praticamente hanno voluto strafare su console, tirando fuori un motore che allo stato attuale sembra una cagatuzza, mentre su PC gira bene, come in fondo dovrebbe essere. Bene, tanto non ho console

                              Comment

                              Working...
                              X