Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crysis 2 Demo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
    Allora la beta è solo DX9 e non si possono settare le impostazioni grafiche (se non sbaglio sono impostati a medio/alto con AA 2x da soli).
    Ho giocato sempre registrando con fraps a 30 fps (senza ne facevo molti di più, forse anche più di 100) e devo dire che la grafica è spacca mascella.
    Decisamente migliore rispetto al primo Crysis, dettagli ancora più curati, migliore ottimizzazione (senza patch il primo Crysis faceva gli fps che voleva, saliva e scendeva in continuazione) e niente effetti pop-up.
    C'è da dire che le mappe erano piccole, ma questo CryEngine3 mi piace, sia come ottimizzazione che come grafica.
    EEEEEEEEEH??????????
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

    Comment


    • #17
      Questi dovrebbero essere i requisiti



      In DX11 non è leggerissimo...spero a 1280x720 di farlo girare degnamente.
      sigpic

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
        Quindi praticamente hanno voluto strafare su console, tirando fuori un motore che allo stato attuale sembra una cagatuzza, mentre su PC gira bene, come in fondo dovrebbe essere. Bene, tanto non ho console
        A quanto ne so' la versione console del cryengine 3 è stata sviluppata su ps3 e poi portata su 360. Che posso dire spero che quella beta sia una build bella vecchia.
        sigpic
        Toccali. Stringili. Amali.

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
          Questi dovrebbero essere i requisiti

          Spoiler:


          In DX11 non è leggerissimo...spero a 1280x720 di farlo girare degnamente.
          Questa lista dei requisiti è un fake.

          Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
          EEEEEEEEEH??????????
          Dico solo che per far renderizzare il video, vi sto scrivendo dal portatile.
          Comunque leggo molti altri commenti di nostri amici che confermano le mie impressioni, grafica assurda e tutto sommato più leggero del primo Crysis
          greatfede

          Comment


          • #20
            evabbè ma se è così mi sconvolgi tutto un teorema accusatorio nei confronti di Crytek
            sigpic
            Originariamente Scritto da ezio.auditore
            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
            last.fm

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
              evabbè ma se è così mi sconvolgi tutto un teorema accusatorio nei confronti di Crytek
              lol guarda, ero il primo a puntare il dito contro Crysis, ma mi sono veramente dovuto ricredere, personalmente è la miglior grafica che ho mai visto in un videogioco (e parlo di multiplayer eh, il single dev'essere ancora migliore) ma soprattutto è anche un motore leggero.
              Ho fatto anche delle kill molto belle e stavo registrando con Fraps ed è veramente incredibile, avevo sia il gioco che fraps settati al massimo (configurazione hardcore di Crysis 2 a 1920 x 1080; fraps registrazione full screen), su altri giochi non riesco nemmeno a guardarmi intorno registrando con fraps, con questo invece ho anche giocato bene.
              Complimenti a Crytek, ero convinto avesse pensato solo alle console ma invece devo dire che è stato proprio il contrario.
              greatfede

              Comment


              • #22
                Domanda. Ma io e Allen siamo gli unici che hanno problemi a registrarsi su mycrysis? Sto attendendo da un'eternità.
                sigpic
                Toccali. Stringili. Amali.

                Comment


                • #23
                  No, è un problema che hanno tutti.
                  Io mi sono registrato stamattina, per questo sono riuscito a giocare.
                  Sto caricando il video, 20 minuti e dovrebbe essere pronto.
                  greatfede

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                    Pareri da chi già l'ha giocato?
                    Io su 360 tempo fa: lammerda.
                    Non parlo dell'impatto grafico di cui me ne frega relativamente (e poi quando tento di fraggare non vado a gurdare le piantine o le ombre) ma del gameplay.
                    Una mappa piccolissima per un gameplay estremamente confusionario e sbilanciato.
                    E poi le armi pesano 90000 chili.
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

                    Comment


                    • #25
                      Speriamo che il mio PC riesca a farlo girare a 1440x900... tu fede hai un pc mostruoso!

                      Originariamente Scritto da Roscio360
                      allora la valve è la cura

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                        Questi dovrebbero essere i requisiti



                        In DX11 non è leggerissimo...spero a 1280x720 di farlo girare degnamente.
                        Mi dovrebbe girare molto bene..

                        Comment


                        • #27
                          http://www.youtube.com/watch?v=1tViaKxf3Yc
                          Ecco qua.
                          Il video non è in HD, in quanto a farlo in HD, solo 5 secondi di video mi pesano 897 MB
                          In ogni caso è ancora in elaborazione.
                          greatfede

                          Comment


                          • #28
                            provato anche io. è carino, soprattutto la grafica. tra l'altro mi gira piuttosto bene.

                            bel video fede.

                            Comment


                            • #29
                              Finalmente sono riuscito a registrarmi e giocare alla demo. Che dire, a primo impatto il gioco mi ha colpito molto, come mi ha colpito molto l'estrema fluidità del motore grafico. Questa volta pare che in casa Crytek abbiano lavorato davvero molto bene. Riguardo al gameplay è dai ritmi molto sostenuti e lascia spazio a interessanti stili di gioco. Lo sviluppo verticale delle mappe ha i suoi pro ed i suoi contro però ci sta tutto.

                              Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                              http://www.youtube.com/watch?v=1tViaKxf3Yc
                              Ecco qua.
                              Il video non è in HD, in quanto a farlo in HD, solo 5 secondi di video mi pesano 897 MB
                              In ogni caso è ancora in elaborazione.
                              Bel video

                              sigpic
                              Max Pezzali Mania
                              ---> http://www.maxpezzalimania.it

                              Comment


                              • #30
                                Io mi sono registrato immediatamente. Comunque, è cod con una grafica uberata... io lo considero un pregio.

                                Comment

                                Working...
                                X