Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crysis 2 Demo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    40 fps hardcore, molto leggero.

    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
      Ti assicuro che è il contrario, ho giocato a lungo Cod4 su PC (liscio, no promod) e lì era veramente confusionario, raid aerei dritti sullo spawn, assolutamente ingiocabile, qui in 3-4 ore di gioco ho visto solo un mezzo bombardatore, ma che se non altro è morto subito.
      Quoto Ciccio, non è affatto diverso dal cod o moh di turno, con la differenza che incredibilmente è meno lamer (meno kill streak) e soprattutto è meno commercialata (si vede che questo gioco è stato studiato oltre che per il multi e la campagna, anche graficamente, Cod è da 3 anni che usa lo stesso engine)
      Va be' che oltre Halo schifo quasi tutti gli fps multi però io quando ho provato la demo mi sono trovato di schifo.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

      Comment


      • #48
        Mi intriga parecchio. Dal video di Fede sembra mooolto bello, per non parlare della grafica.


        "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

        Comment


        • #49
          Prima prova:
          commento su di me: "Sono una schiappa!"
          commento sul gioco in se: "Sembra bello..."
          commento sulla grafica, sulla fluidità e su come mi gira: WOW!!!

          Originariamente Scritto da Roscio360
          allora la valve è la cura

          Comment


          • #50
            Visto che avevo ragione?
            Quando avevo annunciato la bellezza grafica e l'engine alleggerito mi avevate preso per pazzo :O

            http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...3&postcount=16
            greatfede

            Comment


            • #51
              Senza contare che le mappe, seppur piccole, offrono possibilità di accerchiamento e quindi i camper vanno a quel paese.

              Comment


              • #52
                Forse un multiplayer degno di questo nome.

                sigpic

                Comment


                • #53
                  Sinceramente il multi non mi piace moltissimo (al 70% perchè sono un nabbo), ma graficamente pochi cavoli: il primo Crysis? Buttatelo giù dalla finestra! Bruciatelo! Guardate: basta che adesso la Crytek mi dia una demo singleplayer appetibile, e io compro questo gioco al DayOne. Che detto da me, suona come :"Vado a fare paracadutismo su un vulcano attivo!", evento più unico che raro.

                  P.S.=Solo a me continua a tornare al desktop con un messaggio d'errore di Windows?

                  Originariamente Scritto da Roscio360
                  allora la valve è la cura

                  Comment


                  • #54
                    ME lo finisce di scaricare all'una.
                    edit: adesso fra 3 ore. Maledetto direct donwload.
                    Last edited by Roscio360; 01 March 2011, 21:24.

                    sigpic

                    Comment


                    • #55
                      Se volte fare un salto su TS ecco i dati.
                      IP: Europe.PublicTeamSpeak.com
                      Port: 9987
                      Canale: Gamesurf
                      Password: cicciogay
                      greatfede

                      Comment


                      • #56
                        Non ti ho risposto perché avevo steam a scaricare ed io ero su altri lidi.
                        Non mi sono connesso perché è defunto il mio microfono.
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

                        Comment


                        • #57
                          MA che figata la demo. 2 partite buone e 1 neutra, penso che un pensierino al D1 ce lo farò.

                          sigpic

                          Comment


                          • #58
                            belle partitelle stasera.
                            anche se i pro players dovrebbero trovare qualcos'altro da fare quando gioco io (no, roscio, non sto parlando di te).

                            Comment


                            • #59
                              Cristo ti ho ownato alla grande quando eravamo contro, e dillo che te a na certa andavi in giro con il pompa e l'invisibilità.

                              sigpic

                              Comment


                              • #60
                                si ma, io stavo provando. evidentemente questa "invisibilità" non è tanto invisibile come vorrebbero farci credere.

                                Comment

                                Working...
                                X