Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PC - Empire: Total War

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

finita ( x modo di dire ) da poco la campagna con la confederazione del martha ( difficoltà normale per tutte e due anche se causa limiti tecnici non ho combattuto nessuna battaglia ... x fortuna me lo sono fatto prestare e non l'ho comprato ) ... devo dire che la nuova ( x me ) gestione dello stato mi è piaciuta molto e anche la diplomazia un pelo più sensata ( anche se alcuni stati ormai in ginocchio rifiutano assurdamente alleanze) e la mappa gigante è una figata !
    "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

A normale perde molto perché è sin troppo facile.
      I maratti comunque sono, assieme alla prussia, lo stato più impegnativo imho.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

Ciccio puoi almeno cancellare i messaggi di questo gentiluomo? Insozza tutto questo topic

Comment

Ieri sera avevo sonno, l'ho solo bannato ma ho dimenticato di deletare.
          sigpic
          Originariamente Scritto da ezio.auditore
          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
          last.fm

Comment

Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
            finita ( x modo di dire ) da poco la campagna con la confederazione del martha ( difficoltà normale per tutte e due anche se causa limiti tecnici non ho combattuto nessuna battaglia ... x fortuna me lo sono fatto prestare e non l'ho comprato ) ... devo dire che la nuova ( x me ) gestione dello stato mi è piaciuta molto e anche la diplomazia un pelo più sensata ( anche se alcuni stati ormai in ginocchio rifiutano assurdamente alleanze) e la mappa gigante è una figata !
            Se provi la mappa di napoleon te ne innamori e ci giochi tutto il giorno... Infatti la mappa su napoleon è piu piccola ma hai molte piu possibilita di gioco(addirittura creare piccoli stati dipendenti da te,ovvero protettorati xD). Ti consiglio di comprare napoleon!è molto molto ma molto piu bello di empire sia per la grafica che per le battaglie... Compralo!

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
              Ma gli inglesi hanno esercito e marina più forti del gioco senza contare i protettorati e le scuole ahahah Se lo trovi difficile con gli inglesi sei un... sei un... sei un Rosho. Edit: quanto odio i crash dopo la battaglia della vita? Tanto. Purtroppo domani rinizio le lezioni quindi non potrò più giocare ore e ore come questi giorni Che poi la grandezza della mappa si sente solo nella parte est perché poi tra francia, inghilterra, e spagna hai solo 5 regioni. Roscio prova in qualche maniera di ottenere almeno una regione o in america del sud, o in india. Fai scambi. Tipo da loro morea e grecia più soldi e tecnologie e chiedi la guyana o roba simile. Vedrai come aumenterà l'afflusso di denaro.
              Come ti chiami su steam che ti aggiungo?ecco il link del mio contatto: http://steamcommunity.com/id/cacchius/

Comment

John, sei diventato famoso...

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

io con un XP Service Pack 3 mi funziona Empire??

Comment

eh, ho ripreso a giocarci adesso a distaza di mesi. dopo aver capito cosa intendeva small con la schermata delle tecnologie separata (scoperta avvenuta casualmente), mi sembra tutto più facile. speriamo che così non finisca ancora in rosso

sigpic

Comment

Che carini i programmatori che si sono dimenticati di dire all'ia che si possono caricare le truppe sulle navi.

Edit: oh, invece a volte fanno anche sbarchi. Peccato che vadano sempre dall'altra parte del mondo.
                      Last edited by John Fitzgerald Gianni; 06 January 2012, 19:35.
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

Working...
                      X